Lo show della Marini a ‘Supervivientes’: intossicata dalle uova crude si butta in acqua e la punge una medusa

0
181
Valeria supervivientes

Valeria Marini con le sue disavventure dimostra agli spagnoli il carattere indomito tutto italiano. Concorrente dell’edizione spagnola del reality show ‘L’isola di famosi’, il cui nome è ‘Supervivientes’, nomen omen direbbero alcuni, la nostra soubrette preferita si esibisce in una serie di azioni che, seppur banali, hanno dei risvolti pericolosi e dolorosi: per riprendersi dall’intossicazione per l’ingestione di uova crude, Valeria decide di tuffarsi in acqua, venendo però punta da una medusa. Sfortuna o talento?

Una serie di sfortunati eventi

Valeria Marini è sempre stata seguita da molti e anche stavolta non ha nascosto la sua indole di leader. Dopo aver convinto i suoi compagni di squadra a comprare delle uova come ricompensa per la sfida vinta, nonostante sull’isola i mezzi di cottura siano o nulli o rudimentali, convince loro addirittura a mangiarle crude.

Nonostante la proposta discutibile, tutti l’hanno seguita nell’acquisto di uova, ma solo due persone l’hanno seguita nell’intenzione di mangiarle crude, una volta appurato che non si potevano cuocere.

Sono bastate poche ore affinché l’avventatezza del gesto si sia manifestata: i tre concorrenti, tra cui la Marini, hanno accusato forti dolori addominali e hanno rigettato ciò che avevano ingerito. Le altre uova sono finite buttate. Comprensibilmente.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Supervivientes (@supervivientestv)

Da leader, per rimediare all’errore, nonostante il malessere, Valeria decide di buttarsi in acqua per pescare dei granchi, ma sono le meduse a pescare lei.
Decisamente una seria di sfortunati eventi, dal risvolto positivo: Valeria è la star indiscussa dell’isola.

Valeria e l’isola: un legame indissolubile

Benché stavolta si sia prestata alla televisione spagnola, non cambia il fatto che Valeria Marini ha un legame atavico con l’isola in Honduras. Questa è la quarta esperienza della soubrette al reality show: due apparizioni speciali nel 2008 e nel 2018 e un’edizione, quella 2010, vissuta da protagonista, come tutto quello che fa.

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here