Jared Leto a Roma per Gucci, ma i fan notano altro: “No, hai distrutto una pizza”

L’attore hollywoodiano Jared Leto mostra le foto del suo viaggio a Roma, ma i fan sono attirati principalmente da un dettaglio.

Scelto come uno dei testimonial di una campagna Gucci, l’attore americano Jared Leto è stato in questi giorni in Italia, per precisione a Roma. A rendere pubblico il viaggio del divo di Hollywood nel nostro Paese è stato lui stesso attraverso il proprio profilo Instagram. Jared ha prima postato uno scatto professionale con un abito del noto brand di moda, quindi in un altro posto ha pubblicato una serie di foto che fungono da riassunto del suo viaggio nella Capitale italiana.

Nel soggiorno italiano di Jared non manca proprio nulla. Alla foto in strada e fuori dal camerino con Alessandro Michele, si aggiungono quelle della vista notturna, di una funzione religiosa all’aperto, di un piatto di pasta, di un giro per il mercato e ovviamente di una pizza consumata direttamente dal cartone. Proprio quest’ultimo scatto è quello che ha attirato l’attenzione dei più, per via del curioso modo di mangiarla palesato dall’immagine stessa.

Leggi anche ->Trash Italiano scompare da Instagram: mossa di marketing o fine di un’era?

Jared Leto, fan inorriditi da come mangia la pizza

L’attore ha mangiato la pizza lasciando tutti i bordi e alcune fette lasciando proprio tutto tranne la punta. Immediati i commenti ironici dei suoi fan, c’è chi gli scrive: “No! Hai distrutto una pizza! Cosa ti ha fatto di male?!”. C’è invece chi ne fa una questione di nazionalità e scrive: “Soltanto gli americani trattano una pizza italiana in questo modo!”. Altri si limitano a redarguirlo scrivendo che il bordo si mangia e chi invece sempre con ironia gli spiega: “Ogni volta che qualcuno evita di mangiare il bordo di una pizza, un italiano muore! Ricordalo!”.

Il buon Jared di certo non poteva sapere che un simile scatto poteva generare l’ironia dei social. In Italia la pizza è sacra e ci sono lotte intestine tra chi rivendica il titolo di migliore pizza italiana. Se la maggior parte degli italiani concordano nel definire l’impasto napoletano (quello originale) il migliore, c’è chi invece la preferisce alla romana o nella versione della propria regione. In un simile contesto, l’aver sprecato i bordi non poteva che essere argomento di discussione.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da JARED LETO (@jaredleto)

Impostazioni privacy