Amici, possibile rientro nel talento per Tommaso Stanzani? L’indiscrezione

Molti sono rimasti delusi dall’eliminazione del ballerino classico Tommaso Stanzani dalla trasmissione di Amici di quest’anno. Adesso, si vocifera che il ballerino avrebbe intenzione di ritornare ad Amici, ma per vederlo nuovamente sul palco del programma di Maria De Filippi bisognerà aspettare l’edizione del prossimo anno.

LEGGI ANCHE => Amici 2021 anticipazioni 17 aprile 2021: chi verrà eliminato tra Deddy e Martina?

Rientrerà ad Amici?

“Niente paura, le sue fan possono stare tranquille. Per lui sarebbe già pronto un posto nel cast della prossima edizione dello show di Maria de Filippi”. Questo ciò che capeggia sulle pagine del settimanale Vero, che dà per scontato il rientro di Tommaso Stanzani nel programma di Maria De Filippi.

Anche in passato, altri concorrenti eliminati sono tornati sul palco di Amici, chiamati proprio da Maria De Filippi stessa. Eppure, c’è chi teme che il ballerino non potrà ritornare a causa della sua breve esperienza nel mondo della danza. Balla da soli tre anni, in fondo.

Tommaso Stanzani racconta la sua esperienza

Intanto, Tommaso Stanzani ci tiene a dimostrare i propri rimpianti e la delusione di essere stato eliminato dal programma che lo stava avvicinando al sogno della sua vita. “La maestra Celentano mi ha sempre spronato a fare meglio. Essendo una grande professionista, ho cercato di non deluderla e di farle capire che non aveva sbagliato a darmi il banco. Io ci tenevo tanto a imparare e migliorare”.

Ma sicuramente non rimpiange la partecipazione al programma, fatto anzi che ricorda con molto rispetto. “Amici mi ha dato tanto e mi ha fatto capire tante cose. Sicuramente mi ha insegnante ad affrontare le situazioni come un vero professionista. Il mio sogno nel cassetto? Mi piacerebbe studiare all’estero, andare in America e perfezionarmi”.

Impostazioni privacy