Amore a prima vista: ecco come si sono conosciuti Vera Gemma dell’Isola e Jeda

Vera Gemma e Jeda sono separati da ben 28 anni di differenza. Una coppia molto particolare, non solo per la differenza di età, ma anche per il modo in cui si sono conosciuti. Si tratta di una delle tante coppie nate sul web, se non fosse che lei è la figlia di Giuliano Gemma e lui è un musicista trap.

Vera Gemma nello spettacolo

Vera Gemma si potrebbe dire nata e cresciuta all’interno del mondo dello spettacolo, complice anche il fatto di avere un padre del calibro di Giuliano Gemma, regista di western molto popolari. Ha fatto il suo ingresso nel cinema a soli 16 anni per poi rimanerci in seguito.

Ha lavorato sul set di ‘La Sindrome di Stendhal’ e ‘Scarlet Diva’, oltre che sul documentario dedicato al padre morto improvvisamente. La sua popolarità raggiunge l’apice dal 2020, cioè da quando si trova in Honduras per partecipare all’Isola dei Famosi.

Per quanto riguarda la vita privata, Vera Gemma è stata sposata con Jamil, un ex campione di kung fu, e poi con l’attore Henry Harris, con il quale ha avuto un figlio, Maximus, che adesso ha 10 anni.

L’incontro virtuale e l’amore con Jeda

Dopo ha conosciuto Jeda, un musicista trap di soli 22 anni, anche se la differenza di età non sembrerebbe un problema.

I due si sono incontrati per la prima volta in un modo piuttosto insolito, grazie a un messaggio su Instagram. “Le ho scritto io, ho fatto io il primo passo”, ha dichiarato Jeda. “Ho dovuto conquistarla parlando ore e ore in videochiamata. Da lì, raccontando la sua storia, mi sono veramente affezionato, tengo tantissimo a lei, è una persona speciale, quella che ho più a cuore in questo momento. Ho capito che non era una delle tante, come lei ce ne sono poche“.

E come dargli torto: sebbene ad alcuni non stia simpatica (vedi l’invettiva di Ubaldo Lanzo che l’ha accusata di avergli messo contro Fariba) si può dire tutto fuorché il fatto che Vera Gemma non sia sincera.

E il suo Jeda, nel frattempo, ha attirato le attenzioni non solo dello studio televisivo, ma anche di tutto il web che non perde tempo per chiacchierare di lui.

Impostazioni privacy