Che botta per Draghi: il Premier a Roma finisce in un tamponamento, le scuse all’altro conducente

L’auto del Premier Mario Draghi è stata tamponata durante un incidente al quartiere di Roma dei Parioli. Si è trattato di un tamponamento tra tre auto su via Bruno Buozzi. Dopo l’accaduto il Premier è sceso in strada per controllare gli eventuali danni all’auto e a scusarsi con il conducente che lo precedeva in fila.

L’incidente di Mario Draghi

L’incidente è avvenuto poco dopo le 9 di lunedì 19 aprile su via Bruno Buozzi, nel quartiere dei Parioli, come rende presente il quotidiano romano Roma Today. Potrebbe sembrare uno dei tanti incidenti che avvengono tutti i giorni per le strade affollate della Capitale, se non fosse che una delle persone coinvolte è proprio il Presidente del Consiglio Mario Draghi.

Nell’incidente nessuno è rimasto ferito. Sul posto sono immediatamente intervenuti i vigili del II Gruppo della Polizia Locale di Roma Capitale che hanno rilevato il tamponamento tra una Lancia Ypsilon, una Volkswagen Passat e la BMW sulla quale viaggiava il Premier insieme alla scorta.

A corredare tutta la faccenda, vi è poi una foto che ritrae il Premier con la mascherina in viso accanto alla sua BMW, mentre il conducente dell’auto in prima fila si rivolge a lui spalancando le braccia in un gesto di rassegnazione e indignazione.

Da quanto riportato dalla Repubblica, l’ex Presidente della Banca Centrale Europea sarebbe sceso a scusarsi con il conducente.

L’ironia sul web

Ovviamente la foto è diventata subito virale sul web e non manca di certo l’ironia dei commenti. “incidente per Mario #Draghi nel traffico di Roma…Figliuolo gli aveva detto “tamponi” il primo che passa…”, scrive l’utente @siriomerenda, facendo sarcasmo sulla situazione Covid e il gioco di parole legato al termine “tampone”.

Impostazioni privacy