Gli auguri di Catherine Zeta Jones alla figlia Carys nel giorno dei suoi diciotto anni

0
442
carys zeta douglas

Carys Douglas è l’unica figlia femmina di Catherine Zeta Jones, avuta insieme al marito Michael Douglas.

Ieri (20 aprile 2021) è stato il giorno dei suoi diciott’anni e per questo giorno speciale, la mamma ha deciso di condividere sui social gli auguri per la figlia.

Gli auguri alla figlia neo-18enne

“Buon 18esimo compleanno! Sei tutto e ogni cosa è te. Grazie per la gioia che mi dai”, scrive Catherine Zeta Jones sul suo post di Instagram. Insieme pubblica una foto che ritrae lei da giovane e la figlia da bambina assieme ad altre foto (dove appare anche la già molto bella Carys Zeta in una foto recente in costume): “La tua bellezza è profonda e il tuo cuore è abbastanza grande da amare e avvolgere il mondo, il tuo senso dell’umorismo… molto importante… è insormontabile”, continua la madre.

Poi punzecchia un po’ la figlia sulla sua abilità con la lingua giapponese: “Il tuo giapponese ha bisogno di un po’ di lavoro, ma si può fare”. Ma la risposta di Carys Zeta Douglas è quasi immediata e appare come commento sotto il post di Instagram: “Ti voglio bene mamma. Grazie per tutto quello che fai”.

Catherine Zeta Jones, una mamma divertente e ironica

Una mamma davvero spumeggiante Catherine Zeta Jones che di certo non perde l’occasione per ribadire alla figlia l’importanza nella sua vita. Infatti, dopo la prima foto è possibile vedere nello stesso post un’immagine di Carys oggi, sempre più simile alla madre e uno scambio di messaggi tra le due.

“Alle 5 di questa mattina, mi hai mandato un messaggio di ringraziamento per averti fatta nascere – si può leggere nella terza immagine del post – Farti nascere è stato il momento di maggior orgoglio”, scrive Catherine. Poi la battuta: “Aspetta…. L’Oscar? No… decisamente tu”.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here