“Non sono come lei che dice che va a letto con tutti”: Katia Ricciarelli spiazza Alberto Matano

La Vita in Diretta, condotta da Alberto Matano, ha ospitato Katia Ricciarelli durante la puntata di ieri.

Un commento della famosa cantante lirica contro una famosissima conduttrice della Tv ha lasciato lo studio senza parole.

La Vita in Diretta con Katia Ricciarelli: il commento sorprendente

Durante la puntata de La Vita in diretta del 20 aprile 2021, il conduttore Alberto Matano ha dedicato la prima parte alle informazioni sulla pandemia che sta colpendo l’Italia e il Mondo in generale.

In seguito, s’è parlato della morte del principe Filippo di Edimburgo e delle dinamiche della famiglia reale inglese in generale.

In studio, con Alberto Matano, Roberto Poletti, Anna Pettinelli e Katia Ricciarelli.

Ma a colpire sono state le parole di Katia Ricciarelli, grande soprano che nello specifico ha dato vita ad una parentesi che ha creato scompiglio in studio.

La cantante lirica è sempre stata schietta nei suoi interventi. Cosa è accaduto stavolta?

“Non sono mica come Rita Dalla Chiesa”: ma la Ricciarelli appare confusa sul nome

Alberto Matano stava trattando l’argomento relativo alla casa reale inglese e a Carlo, il principe d’Inghilterra, quando Katia Ricciarelli è intervenuta, svelando che il reale figlio della Regina Elisabetta, spesso è andato in teatro a vederla, lanciando frattanto anche lanciare fiori sul palcoscenico.

Alberto Matano, cogliendo la palla al balzo, ha chiesto alla famosa cantante lirica: “Ma non è mai venuto a trovarti dopo lo spettacolo?

La Ricciarelli ha così risposto, spiazzando tutti:

“Non sono mica come Rita Dalla … no, come si chiama? Sì, non sono come Rita Dalla Chiesa che dice che va a letto con tutti e poi non è vero. Io se è vero, poi non lo dico”.

Un’affermazione incredibile, dato che la bravissima giornalista non sembra abbia mai detto questo, d’altra parte anche Katia Ricciarelli si è mostrata poco sicura del nome: di certo non era quello giusto.

In studio, gli ospiti e il conduttore sono rimasti di ghiaccio.

Katia Ricciarelli a La Vita in Diretta ha poi detto di essersi finalmente vaccinata con Astrazeneca dopo che in precedenza – da Mara Venier a Domenica In – si era lamentata che, nonostante l’età, non fosse ancora arrivato il suo turno: “Sono strafelice. Ho fatto l’AstraZeneca e non mi sono sentita male per nulla”.

Impostazioni privacy