Dramma a Pekin Express: incidente mortale coinvolge due concorrenti, morto il conducente

Un bruttissimo incidente mortale ha coinvolto due concorrenti del reality Pekin Express nella sua edizione francese. Si tratta di Aurore e Jonathan che insieme formavano quella che i fan chiamavano La Couple Du Nord.

È morto il conducente dell’auto con la quale stavano facendo una gara. Grande lutto tra tutti gli ammiratori dei concorrenti e della trasmissione. Sotto shock la produzione del programma.

L’incidente mortale

Nonostante le tante restrizioni imposte dal Covid, la versione francese di Pekin Express era partita senza troppe difficoltà e stava registrando un buon successo di pubblico. Poi il fulmine a ciel sereno: due concorrenti,  Aurore e Jonathan, sono coinvolti in un incidente, in cui il conducente perde la vita a seguito a un violentissimo urto da parte dell’auto.

L’auto viaggiava a tutta velocità, ma non poteva essere altrimenti trattandosi di una gara. Purtroppo, il veicolo ha sbandato ed è andato a schiantarsi poco dopo facendo rimettere la vita del conducente. I due concorrenti Aurore e Jonathan non sono morti, ma sono stati trasportati d’urgenza in ospedale. Non sembrano correre pericoli seri per il momento. Anche il cameraman è stato portato in ospedale gravemente ferito, ma la sua vita non è a rischio.

Le reazioni dei concorrenti

Grande shock comunque anche per i due concorrenti. “Ho girato la testa e l’ultima immagine che vedo è la macchina che rientra da dietro. Dopodiché, sento un rumore sordo, Jonathan cerca di farmi rialzare, non so in  che stato mi ritrovo, ha dichiarato Aurore, una dei due concorrenti coinvolti nel tragico incidente.

Nonostante l’incidente, il programma andrà avanti per i prossimi giorni.

Impostazioni privacy