Buone notizie per Daniele De Rossi: l’ex calciatore dopo 37 giorni è guarito dal Covid

L’ex giocatore della Roma Daniele De Rossi è finalmente guarito dal Covid. È la moglie Sarah Felberbaum a dare la felice notizia attraverso i social. L’ex calciatore ha ricevuto il primo tampone negativo, dopo ben trentasette giorni di malattia.

Dopo 37 giorni di malattia la bella notizia

La didascalia dell’immagine apparsa sul profilo di Sarah Felberbaum recita: “37 giorni dopo”. Potrebbe essere una sintesi perfetta di un vero e proprio calvario che Daniele De Rossi, ex giocatore maglietta 16 della Roma, ha dovuto affrontare per superare l’infezione da Covid-19.

Daniele De Rossi aveva contratto il virus durante una sosta delle nazionali, al suo debutto presso la staff di Roberto Mancini. De Rossi ha beccato una forma virale molto forte del virus, tanto da dover essere ospedalizzato durante le prime fasi della malattia. Il calciatore era stato ricoverato allo Spallanzani di Roma

Il messaggio dello spallanzani

Nonostante questo, dalla sala dello Spallanzani, Daniele De Rossi aveva trovato la forza di mandare un audio per informare e tranquillizzare i suoi tifosi. “Sono venuto perché avevo troppi sintomi che non andavano via e anzi peggioravano”, aveva dichiarato l’ex calciatore della Roma.

Poi ha continuato a spiegare: “Ieri mattina mi sono alzato dalla sedia normalmente e ho avuto un mezzo mancamento, mi fischiavano le orecchie, sentivo tutto ovattato, ho mezzo barcollato e ho chiesto di fare un controllo. Sono venuto qui e ho una polmonite interstiziale bilaterale, non ad un livello gravissimo ma c’è. Era meglio non ce l’avessi. Soprattutto mi hanno detto se non fossi venuto, insomma… Non è uno stadio al limite, ma neanche un Covid da curare a domicilio“.

Ma dopo 37 giorni l’incubo di Daniele De Rossi e della moglie Sarah Felberbaum è finalmente finito. E a giudicare dalla foto postata su Instagram da quest’ultima, sembrerebbe proprio che i due siano consapevoli che il pericolo è finalmente scampato.

Impostazioni privacy