“La comicità anni ’90 non fa più ridere”: bordata di Giulia Salemi dopo il battibecco con Valentina Persia

L’Isola dei Famosi ha avuto come ospite Giulia Salemi che, per l’occasione ha rimproverato Valentina Persia.

La comica, più volte nell’arco dell’esperienza comune in Honduras, ha attaccato la madre dell’influencer milanese, l’altra naufraga Fariba, e la ex Gieffina ha provato a metterla in riga.

Giulia Salemi all’Isola del Famosi: “Qui il rispetto è spesso mancato”

Giulia Salemi, ospite all’Isola dei Famosi, ieri si è tolta qualche sassolino dalla scarpa.

L’influencer milanese ha infatti richiamato Valentina Persia, che ha attaccato sua madre Fariba, più di una volta:

Qui il rispetto è spesso mancato. La lista di chi ha attaccato mia madre è lunga e penso che in questa Isola stiano perdendo il senso di tutto. Capisco la fame, il gioco, ma questo è troppo, non c’è dignità. Avete fatto il verso a mia madre, non faceva ridere. Valentina Persia ha fatto un’imitazione per sottolineare che è iraniana e questo non ha fatto ridere nessuno. C’è un limite che non va superato”.

La risposta di Valentina Persia

La comica ha immediatamente replicato, sulla difensiva:

Attenzione Giulia che con me non attacchi. Io non ho fatto l’imitazione dicendo che è iraniana, ma faccio imitazioni di tutti gli intercalari. Non ti azzardare a mettermi questa roba in bocca che questo gioco con me non attacca signorina. Non fare i giochi con me. Metti un po’ di ironia che andrai avanti nella tua vita“.

La Salemi ha preferito tagliare corto, limitandosi a lanciare una ulteriore frecciata alla comica laziale: “Che ti devo dire, a me la comicità anni ’90 non fa più ridere“.

LEGGI ANCHE => Massimo Ceccherini scatenato a Tiki Taka, tra battute a doppio senso e una pernacchia alla Superlega

Così come in altre situazioni venutesi a creare nell’isola, ancora una volta Valentina ha attirato non poche critiche, d’altro canto avrebbe potuto spiegare l’incomprensione in maniera sicuramente più gentile: avrebbe potuto manifestare il dispiacere e chiarire che non era sua intenzione offendere alcuno e ne sarebbe sicuramente uscita meglio.

Giulia Salemi, come del resto molti telespettatori (e non solo), non approva il comportamento della Persia in Honduras.

LEGGI ANCHE => Isola dei Famosi, tutti contro Valentina Persia: le parole di Elettra Lamborghini e Karina Cascella

D’altra parte, come sottolineato dalla stessa Salemi, non  è apparsa come semplice ironia fatta in buona fede, quello della comica laziale, che non è parsa mai in ottimi rapporti con Fariba.

Ci si chiede adesso quanto potrà durare ancora la Persia in Honduras, considerando quanti sembrano non apprezzare i suoi comportamenti.

Impostazioni privacy