“Sono stata zitta finora ed ho sbagliato, adesso basta”: lo sfogo di Diletta Leotta

Stanca di tutte le voci riguardanti la sua sfera sentimentale Diletta Leotta si sfoga su Instagram e chiede rispetto.

Siamo abituati a leggere quotidianamente dei rumor riportati come vere e proprie notizie. Ipotesi più o meno fantasiose pubblicate solo ed esclusivamente perché riguardano il personaggio noto di turno. Nella maggior parte dei casi si tratta solo di voci prive di fondamento che, talvolta risultano offensive per il diretto interessato. La pratica è talmente diffusa che il lettore medio non ci fa più caso. Ma se una buona parte di chi legge comprende che si tratta solo di fandonie, c’è gente che prende simili voci come oro colato e su quelle si basa.

Di questo meccanismo malato è stata spesso vittima Diletta Leotta. La conduttrice è da anni la donna più amata e desiderata del mondo dello spettacolo e questo ha fatto sì che i media scandalistici si interessassero alla sua vita privata. Così, ogni volta che Diletta viene vista in compagnia di un uomo, sui giornali di cronaca rosa si ipotizza che ci possa essere tra loro una liason amorosa. In questi mesi, in cui le sono state attribuite relazioni con vari uomini, la conduttrice ha fatto buon viso a cattivo gioco sperando che prima o poi le voci sarebbero cessate. Dopo l’ultima indiscrezione riguardante una sua presunta relazione con Ryan Friedkin, però, non ha più retto.

Leggi anche ->Isola dei Famosi, Gilles Rocca fa perdere la pazienza a tutti e fa “svenire” Ilary Blasi

Diletta Leotta si sfoga: “Sono stata zitta finora ed ho sbagliato”

In un lunghissimo post Instagram, Diletta Leotta scrive: “Ho sempre taciuto, finora. E, forse, ho sbagliato. Mi illudevo, infatti, che prima o poi la buona informazione avrebbe avuto la meglio sul giornalismo-spazzatura. Perciò ho subito la quotidiana goccia di gossip-veleno; i fotografi sotto casa e in scooter dietro ogni mio spostamento; i droni fuori le finestre. Ma ora mi sono un po’ stancata”.

La showgirl spiega inoltre che con tutte queste falsità le persone potrebbero essere portate a pensare che lei è “una mangia uomini, una donna incapace di amare”, e questo lo ritiene giustamente “Inaccettabile“. Prima che qualcuno commenti che tutti i vip ci passano e che questo è il prezzo del successo, Diletta scrive di non voler sentire simili frasi, come non vuole sentirsi dire che la colpa è delle foto pubblicata o dell’abbigliamento scelto: “Tutte scelte che rientrano nella sfera della libertà individuale, no? E la libertà individuale, nel rispetto e considerazione dell’altro, va rispettata, no? Io non offendo e non giudico nessuno”.

Prima di concludere lo sfogo, la showgirl si chiede il perché (tra l’altro nel 2021) non si possa uscire con un amico senza che diventi “L’amante” e perché non si possa trovare a lavorare bene con un calciatore senza che s’inventi che c’è più di quanto si vede da video e foto (ovviamente in riferimento alla voce sulla relazione con Ibra) o perché, quando la relazione si evince dalle foto personali dei diretti interessati (qui si riferisce a Can Yaman) si debba mettere in dubbio.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ?Diletta Leotta? (@dilettaleotta)

Impostazioni privacy