Tra Andrea Zenga e la Cannavò una “ricca donna matura”: i due fanno chiarezza sul presunto triangolo

Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò alimentano il gossip, a loro insaputa.

D’altra parte dietro a un monitor e a una tastiera diventiamo tutti più sapienti e coraggiosi.

Ed un seguito profilo Twitter “Agent Beast” ha scritto – ormai due settimane fa – circa una presunta fiamma di Andrea Zenga (una “ricca donna matura milanese, molto conosciuta nel suo settore” che avrebbe consentito al figlio di Walter di entrare al GF Vip).

Tra Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò una terza persona? La replica dei due

Quindi tra Andrea Zenga e la bella Rosalinda Cannavò, usciti dal GF Vip come una coppia, ci sarebbe una terza persona.

Sempre secondo lo stesso account, che segue le vicende degli ex protagonisti del GF Vip, la coppia non sarebbe più insieme e i due fingerebbero come fossero in un teatrino.

Ma è giunta la replica dei due giovani.

E così durante una diretta su Instagram Rosalinda Cannavò si è esposta: “Ormai sono abituata leggere di tutto. Ad esempio, mi dicono che se sto a casa sua sono una scroccona, una mantenuta. Se invece dico che non sono a casa sua ‘oh mio dio sei cattiva e perfida’ e dicono anche che lo voglio lasciare. Qualsiasi cosa uno fa c’è sempre un modo per essere attaccati”.

L’attrice ha continuato evidenziando come molti si nascondano dietro un profilo social, ma non abbiano il coraggio di dire in faccia ciò che pensano.

E al riguardo della ‘donna matura’ Adua Del Vesco ha ribattuto: “Se vabbè, noi abbiamo ‘gli agenti segreti’ loro sanno tutto“.

Andrea Zenga – sempre molto pacato – ha optato per rispondere facendosi una risata sempre attraverso i social: “Ragazzi non sto più capendo nulla io. Un giorno sono brutto e nessuno mi vuole. Il giorno dopo viene fuori che addirittura ho l’amante. Non capisco, ma la prendo a ridere, boh”.

Zegna ha quindi continuato: “Ho una terza donna matura, andrò a Temptation Island a fare da tentatore dove non tenterò nessuno perché sono una palma. L’altra donna l’ho chiusa nell’armadio“.

La verità su Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò

In realtà, come riportano molti siti di settore (e non account di dubbia provenienza), i due sembrano inseparabili e dopo il Grande Fratello Vip hanno trascorso due mesi insieme a casa di lui.

Rosalinda Cannavò sta traslocando a Milano, dove avrebbe acquistato una casa, proprio in questi giorni. In suo aiuto è giunta la sorella Francesca, dalla Sicilia.

E così la Cannavò e Zenga si divideranno tra una dimora e l’altra.

Ma sempre assieme, in barba alle presunte donne mature facoltose.

Impostazioni privacy