Offre cibo a un clochard e lo difende da una gang: padre di famiglia accoltellato a morte

James Gibbons, padre di 4 bambini, è stato ucciso con ripetute coltellate davanti alla sua abitazione da una gang di teenager. I ragazzi stavano importunando un senza tetto, che stava mangiando il pasto offerto dall’uomo. A riportarlo è il ‘Sun’.

LEGGI ANCHE => Taglia la madre in mille pezzi, la mangia e dà i resti ai cani: la storia del figlio cannibale

Un omicidio futile e abietto

James Gibbons, durante un barbecue di compleanno, è uscito fuori dalla sua abitazione per portare un piatto a un clochard fuori la sua abitazione e per allontanare dei ragazzi che lo stavano importunando.

I vicini raccontano che i ragazzi stavano facendo giri sugli scooter e urlavano e sbraitavano infastidendo tutto il quartiere, poi avrebbero preso di mira l’uomo e in quel momento Gibbons sarebbe intervenuto per placarli.

La famiglia piange una perdita insensata e prega chiunque di fornire generalità e indicazioni che possano permettere di avere un minimo di giustizia.

I ragazzi, colpevoli dell’omicidio, sono infatti sconosciuti e sono scappaci subito dopo il misfatto. Per adesso sono stati arrestati cinque giovani, dai 13 ai 16 anni, ragazzi e ragazze, solo due sono rimasti in custodia.

LEGGI ANCHE => Paramedico bruciato vivo perché gay: si apre il processo alle politiche sociali della Lettonia

James Gibbons, un uomo buono

Il giorno della morte di Gibbons era il giorno del compleanno delle sue gemelle. “James era il tipo di persona sempre pronto ad aiutare i meno fortunati, proprio come stava facendo domenica sera”.

L’uomo, morto dissanguato a causa delle ferite, lascia la fidanzata, i loro quattro figli e una famiglia “distrutta ogni oltre immaginazione”.
Non è difficile credere che uomo buono e generoso potesse essere. Il fratello lo ricorda come “un gran lavoratore, un uomo devoto alla famiglia, che ha costruito la sua impresa di sanitari e che lavorava per un futuro migliore per sè e per la sua famiglia”.

LEGGI ANCHE => Diciannovenne irrompe in casa di due donne e le uccide senza nessun motivo: follia negli States

Impostazioni privacy