Anticipazioni Amici: già noti i nomi di tre finalisti. Chi sarà il quarto?

Domani 8 maggio l’attesissima semifinale di Amici 2021 emoziona i fan. Alcune anticipazioni sono però trapelate dalla registrazione della puntata che è stata effettuata già il 7 maggio. Lo spoiler più grande riguarda la modalità con la quale ci si aggiudicherà la finale: non si competerà più a eliminazione, ma proprio per ottenere un posto alla tanto agognata finale.

I tre finalisti

Sono sette i semifinalisti che cercheranno con le unghie e con i denti di ottenere un posto in finale: Sangiovanni, Giulia Stabile, Aka7even, Alessandro Cavallo, Serena Marchese, Tancredi Cantù Rajnoldi e Deddy. Di questi, i primi tre finalisti sono stati rivelati. Si tratta di Aka7even, Sangiovanni e Giulia. Il quarto nome spetta, al solito, a Maria De Filippi, che ha scelto tra Alessandro, Serena, Deddy e Tancredi.

LEGGI ANCHE => “Amici 2021, troppa foga per Alessandro Cavallo: rompe lo sgabello durante l’esibizione”

I tre finalisti certi sono stati scelti grazie a delle sfide volute dai giudici. Queste ultime sono state effettuate naturalmente in base alle categorie, cioè canto o ballo. Aka7even ha dunque vinto la prima sfida tra i cantanti. Mentre, per quanto riguarda il ballo, ad avere la meglio è stato Alessandro Cavallo, anche se non è uno dei tre finalisti certi. A seguire, Sangiovanni è diventato il secondo finalista superando l’amico Deddy. E Giulia Stabile è stata confermata come la terza finalista.

Ospiti e altro ancora

Il quarto finalista è già stato scelto, ma ancora non si sa chi sarà. Quello che si sa per il momento è che Giulia Stabile ha vinto come preferita del pubblico TIM e che la semifinale avrà due ospiti di eccezione. Si tratta dei The Kolors e di Ermal Meta, reduce dell’esperienza a Sanremo. Buone notizie anche per Alessandro Cavallo, che ha ottenuto una proposta di lavoro per partecipare a un musical.

LEGGI ANCHE => “Amici, tripudio di emozioni per Giulia Stabile: arriva un meraviglioso dono inaspettato”

Anche se sappiamo già chi saranno tre dei quattro finalisti, una cosa è certa. Sarà molto emozionante vedere il corso della puntata e i vari colpi di scena, oltre che scoprire il quarto finalista. La semifinale rappresenta un punto importante da Amici che prelude la più accattivante finale che vedremo a breve.

 

Impostazioni privacy