Amici, tripudio di emozioni per Giulia Stabile: arriva un meraviglioso dono inaspettato

Un regalo a sorpresa ha conquistato il cuore della ballerina di Amici Giulia Stabile. Durante il daytime del 30 aprile, un pacco da parte di una signora che nemmeno conosceva ha fatto emozionare lei e tutti i telespettatori.

Giulia Stabile e la misteriosa telespettatrice hanno potuto scambiare qualche parola solo per telefono. “Vorrei tanto abbracciarla”, le ha detto la ballerina visibilmente commossa.

Il dono da parte di una sconosciuta

Il regalo ricevuto da Giulia Stabile durante il daytime del 30 aprile fa emozionare non solo per il contenuto del pacco, ma in primo luogo per il suo valore simbolico. A fare il regalo è stata una telespettatrice che apprezza molto Giulia Stabile.

Il dono? Un abito che la madre avrebbe utilizzato per partecipare a una serata di ballo importante circa un secolo fa.

Mi sembra che con te questo abito possa rivivere, ha dichiarato la telespettatrice. La signora aveva conservato l’abito della madre per oltre 20 anni, prima di decidere di cederlo a Giulia Stabile. Poi, le due si sono sentite al telefono dove la ballerina le ha detto: “Vorrei tanto abbracciarla!”.

Sul profilo ufficiale di Amici di Instagram è possibile vedere il video per intero di Giulia Stabile che scarta il regalo e ne rimane emozionata.

LEGGI ANCHE => “Amici, partono spoiler e anticipazioni e infuria la polemica: ecco chi è arrivato ultimo”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale)

LEGGI ANCHE => “Amici 20, Leonardo Lamacchia fa coming out: “Sono gay! Avevo paura a dirlo, ora non più”

Fioccano i commenti positivi da parte dei follower della pagina di Amici. Apprezzamenti a Giulia Stabile si susseguono uno dopo l’altro: “Madonna Giulia, come sei bella e pura. La tua semplicità”, “Le calza davvero a pennello, sembra disegnato su Giulia”,
“Giulia sei una dea e hai un cuore bellissimo”,  “Dolcissima la signora Margherita, sto piangendo per l’emozione”.

La lettera a Sangiovanni

Ma non è solo il dono ricevuto che fa emozionare Giulia Stabile e i suoi fan. La ballerina avrebbe scritto nelle ultime ore una lettera per Sangiovanni piena di dolcezza per una storia d’amore nata proprio all’interno del programma di giovani talent di Maria De Filippi.

“Dirti con il labiale “ti amo”, nascondendo la bocca con le mani ai lati. Sentirmi dire “che bella che sei” dopo la doccia struccata e piena di bolle e poi imbarazzarmi. Darti la mano nel tragitto dalla casetta allo studio. Venire da te la mattina a cambiarti la batteria e darti un bacio sulla testa e più di uno sulla guancia. Quello di baciare sulle labbra è un gesto puro che rappresenta le parole…Ti amo. Dormire con te”.

Impostazioni privacy