Amici, partono spoiler e anticipazioni e infuria la polemica: ecco chi è arrivato ultimo

‘Amici’ di Maria De Filippi è un appuntamento fisso del sabato sera da più di un decennio. Nonostante il tempo passi, sono tanti gli spettatori incollati allo schermo della tv e sono tanti i curiosi che cercano sempre indizi e indiscrezioni su quanto possa succedere nel serale.

Il talent però non va in onda in diretta, il serale viene registrato il giovedì sera e tanti telespettatori spulciano siti e social in cerca di anticipazione. È una pratica vecchia, quanto internet, ma le anticipazione del serale di sabato 24 hanno creato un putiferio sui social.

LEGGI ANCHE => “Amici è una farsa” ed arriva il like che non ti aspetti

Ingiustizia ad ‘Amici’: i social insorgono

Lo scandalo sta volta non è dato da qualche eliminazione mal digerita, ma da quello che è successo alla concorrente Giulia Stabile, ma andiamo con ordine.

I veggenti dei social ci informano che ad essere sorteggiata sarà la squadra di Arisa e Lorella Cuccarini, che perderà contro la formazione di Rudy Zerbi e Alessandra Celentano.

LEGGI ANCHE => Amici 20: la ramanzina di Zerbi a Deddy e Sangiovanni, la reazione degli allievi

Successivamente è stato il turno dei vincitori di sfidare il team di Anna Pettinelli e Veronica Peparini. Ci saranno tante sfide: Serena contro Aka7even, Samuele contro Sangiovanni e Deddy con il solito Aka7even.

Oltre al malumore circa la sfida tra Samuele e Sangiovanni, i fan si sono scatenati per la decisione di relegare Giulia Stabile ai margini della sfida. La ballerina si è esibita infatti soltanto nel ballottaggio nel momento della sconfitta della squadra.

I fan della ballerina, bravissima e temutissima, non tollerano che alla loro beniamina siano date poche chance di brillare. Secondo loro meriterebbe molto più spazio, così, una volta note le anticipazioni, su twitter è spopolato l’hashtag #datecigiuliastabile, subito tra i cinguettii di maggior tendenza.

I fan sono agguerriti, ma ancora non si conoscono le reazioni della bella ballerina. Avrà reagito o no? Per scoprirlo non ci resta che guardare il serale di sabato, ma nel frattempo i fan immaginano quello che potrebbe essere successo con ironia: “Sto immaginando intensamente Maria che legge HAHAHAH”, scrive una telespettatrice.

Ma le polemiche non si fermano: su Twitter gli utenti si sono imbestialiti non solo per Giulia Stabile, ma anche per il posizionarsi di Tancredi quinto ed Alessandro terzo:

Anche Serena arriva ultima e scattano le polemiche:

Impostazioni privacy