Amici 20: la ramanzina di Zerbi a Deddy e Sangiovanni, la reazione degli allievi

C’è aria di ramanzina ad Amici 20. I ragazzi del programma sono stati ancora una volta ripresi a causa del loro scarso rispetto delle regole. Questa volta tocca a Deddy e Sangiovanni che si sorbiscono la sfuriata di Rudy Zerbi. Il prof li ha rimproverati ricordando loro che dopotutto si tratta di una vera e propria scuola.

LEGGI ANCHE => Amici, possibile rientro nel talento per Tommaso Stanzani? L’indiscrezione

Le regole e la disciplina…

Già a febbraio i ragazzi di Amici 20 erano stati rimproverati per aver mancato al protocollo delle regole, diventato ancora più aspro a causa delle restrizioni dovute al Covid-19. Allora si era trattato di disordine e mancato rispetto delle distanze di sicurezza, ma adesso Rudy Zerbi si infuria per ben altro motivo.

LEGGI ANCHE => Amici, crollo nervoso di Aka7even: il cantante vuole abbondare, Anna Pettinelli lo ferma

Il prof ha preso in disparte Deddy e Sangiovanni per ricordare loro di far parte di una scuola e dicendo chiaro e tondo che devono rispettare le regole se vogliono continuare a partecipare alla trasmissione. Da quando siete qui avete imparato tanto, ma c’è una cosa che non avete ancora appreso: il rispetto delle regole – ha detto Rudy Zerbi – Per l’ennesima volta devo venire qui a dirvi che non state seguendo le regole della scuola, perché non vi presentate in palestra”.

LEGGI ANCHE => Amici 20, Deddy disperato: “Ma che mi hai fatto? Guarda quanto sono innamorato”

Poi si è rivolto esplicitamente a Deddy: Stamattina lamentavi un dolore lancinante al ginocchio, poco dopo saltavi come un grillo”. Non la vuole far passare liscia Rudy Zerbi, che invita addirittura i due a sloggiare se preferiscono non rispettare le regole. “Questa è una vera e propria fedina penale – ha detto ancora ai due, rimasti sgomenti – Questa scuola ha delle regole che vanno rispettate, altrimenti siete liberi di andarvene. Fuori da qua avete un mondo a disposizione, ma finché siete qui lo dovete fare”.

LEGGI ANCHE => Amici: dopo l’eliminazione Rosa va a ruota libera, su Twitter impazza l’ipotesi Temptation Island

Le reazioni dei ragazzi

Deddy è rimasto completamente attonito dopo la sfuriata di Rudy Zerbi, anche perché il prof gli si è rivolto in maniera diretta, cogliendolo in flagrante. Discorso diverso per Sangiovanni, che non ha potuto fare a meno di scuotere la testa: Non ce la faccio proprio. Già le parole ‘regole’ e ‘scuola’ mi danno fastidio – è sbottato il ragazzo – Io metto la sveglia tutte le mattine alle 7 e mezza ma non riesco a svegliarmi, sono molto stanco. E poi non sono d’accordo, per me la vita e l’arte non sono disciplina”.

L’intransigente Zerbi ha addirittura pubblicato un post su Instagram che ritrae la faccia degli allievi dopo il “cazziatone”:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da rudy_zerbi (@rudy_zerbi)

Impostazioni privacy