Amici 20, Deddy disperato: “Ma che mi hai fatto? Guarda quanto sono innamorato”

L’eliminazione di Rosa di Grazia dal programma Amici 20 di Maria de Filippi continua a portare con sé un’onda di delusione. Sia per la ballerina che ha visto evaporare il suo sogno di sfondare nel mondo della danza, ma anche del suo fidanzato Deddy che è rimasto all’interno del programma.

LEGGI ANCHE => Amici: dopo l’eliminazione Rosa va a ruota libera, su Twitter impazza l’ipotesi Temptation Island

La disperazione di Deddy

Deddy non può fare a meno di piangere. Si isola sempre di più dal resto dei compagni, tanto che Sangiovanni è dovuto andare a parlargli per cercare di tirargli su il morale quando lo ha trovato su un divano con degli occhiali da sole per nascondere le lacrime. “Che c’è, sei un po’ triste?”, gli ha chiesto.

Poi, Deddy finalmente è riuscito a parlare della sua tristezza con Aka7even. “Mi pesa proprio la sua assenza”, ha detto con il volto ancora bagnato di lacrime. Aka ha cercato di confortarlo: “Lei non ti vorrebbe vedere triste”. Ma proprio in quel momento, Deddy nonc e l’ha fatta più ed è sbottato: “Ma che ca**o mi ha fatto, guarda quanto sono innamorato”. Poi ha aggiunto: “Non so come sono arrivato a questa situazione. Non sto mollando, ma ci sono momenti in cui sono proprio giù. La sua felpa mi ha dato una mazzata enorme”.

E Rosa di Grazia fuori continua a fare il tifo

Intanto, Rosa di Grazia non può fare altro che seguire la trasmissione e continuare a fare il tifo per Deddy, anche se anche lei ne soffre molto la mancanza. “È come se un pezzo di me fosse rimasto nella scuola. Ho preferito scontrarmi con Deddy che con qualsiasi altro concorrente”. Poi aggiunge: “Deddy è stato la mia forza nella scuola. A oggi è una persona importante e fondamentale nella mia vita. Mi sono innamorata”.

Alla fine, spende qualche parola anche in merito alla sua eliminazione dal programma: “Avevo una strana sensazione dal giorno prima, il mio sesto senso mi diceva che sarei uscita. Sicuramente quello che non mi aspettavo era di finire al ballottaggio con Deddy, la persona per me più importante”.

 

Impostazioni privacy