Morte Principe Filippo: due uomini la celebrano “sbocciando” davanti Buckingham Palace

Mentre si stava dando il giusto commiato al Principe Filippo dopo la sua morte, due uomini sono stati visti fuori dai cancelli di Buckingham Palace con tanto di prosecco in mano. Quando è stato chiesto loro cosa stessero facendo, hanno risposto che stavano festeggiando la morte del Principe.

Una celebrazione della morte

Un video che è girato su internet mostra chiaramente i due uomini. Appena fuori dai cancelli di Buckingham Palace, il palazzo dove risiedono i reali di Inghilterra, a cavallo delle biciclette, si mostrano felici con ben due bottiglie di prosecco. Nel video si sente qualcuno chiedere: “Non vorrai farla aprire”, domanda alla quale uno dei due risponde: “No, non lo farò”.

A un certo punto viene fatto loro notare che non è esattamente rispettoso bere una bottiglia di prosecco proprio davanti al palazzo dove è venuto a mancare il Principe Philip e proprio nel momento in cui altre persone in lutto si sono presentate per presentare il loro omaggio al defunto. A questa domanda gli uomini hanno risposto di star celebrando la morte.

In seguito, gli uomini hanno chiesto di interrompere la registrazione e si sente chiaramente la persona che regge il telefono dire che lo farà non appena loro si saranno dileguati. Al che i due uomini vanno via a bordo delle biciclette e la registrazione si interrompe. Si è evitato dunque un gesto irrispettoso nei confronti dei reali di Inghilterra e di una persona defunta.

L’addio al Principe Filippo

Il Principe Filippo se n’è andato via pacificamente all’età di 99 anni ed era stato sposato con la Regina Elisabetta II per oltre 70 anni. Insieme a lui se ne va sicuramente un pezzo di storia di Inghilterra.

LEGGI ANHCE => Principe Filippo, cinque immagini che hanno fatto la storia

Impostazioni privacy