Alba Parietti: “Il sesso? Una vera ossessione”. E poi quell’attrazione per Padre Ganshwein

0
1377
alba parietti ninfomane

Alba Parietti si mostra come non l’abbiamo mai vista per un’intervista a Permesso Maisano, trasmissione in onda su Tv8. Da quanto emerge dalle sue stesse parole, la showgirl sarebbe stata ossessionata dal sesso per un periodo di tempo molto cospicuo. Lo scandalo? La sua attrazione erotica per Padre Georg Gänswein.

Gli uomini con Alba Parietti fanno sempre cilecca

“Il sesso era la mia dipendenza ma quasi tutti gli uomini hanno fatto cilecca la prima volta”, questo quanto ha dichiarato Alba Parietti per la trasmissione in onda la sera tarda su Tv8.  “Sono stata forse ossessionata per anni dal sesso, ma da questo punto di vista la menopausa mi ha liberata”.

E sulla storia degli uomini che fanno cilecca, la Parietti non è avara di dettagli. “Tranne un paio, giuro, tutti”, afferma. Soprattutto sono proprio i narcisisti che hanno fatto spesso cilecca. Hanno una tale aspettativa su se stessi che si caricano di una grossa aspettativa”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alba Parietti Officialpage (@albaparietti)

Non sempre, però. È soprattutto la prima volta che è stata problematica per gli uomini di Alba Parietti. “Diciamo che poi si sono molto rifatti nel tempo, ma la prima volta è stata abbastanza complicata per tutti”, ha commentato la Parietti. “Ma non perché fossero innamorati, ma perché pensavano: ‘ho la Parietti, devo dimostrare il mio valore’, chissà pensavano a quale tigre del materasso“.

L’attrazione fatale per Georg Ganshwein

Poi, arriva la storia che fa veramente scandalo. La sua attrazione libidinosa per un uomo di chiesa, che ha finito con il rifiutarle l’assoluzione. “Il mio sogno erotico era Padre Georg Gänswein”, ha confessato Alba Parietti. “Una volta l’ho incontrato in treno e non ho smesso di fissarlo per tutto il viaggio. Poi gli ho chiesto l’assoluzione. Lui mi ha domandato se mi fossi pentita e quando io ho risposto di no, lui non mi ha concesso l’assoluzione”.

LEGGI ANCHE => “Alba Parietti su Instagram tra risposte a commentatori molesti / molestatori e auguri al figlio”

Il rapporto con il figlio Francesco Oppini

Alba Parietti oltre a parlare della sua vita sessuale, ha anche commentato la sua vita privata, soffermandosi molto anche sul rapporto con il figlio Francesco Oppini, che recentemente ha fatto successo partecipando al Grande Fratello.  “Ho avuto la fortuna di avere i nonni molto giovani, per i primi anni si sono occupati loro di mio figlio”, ha dichiarato Alba Parietti.

LEGGI ANCHE => “Tiki Taka in crescita negli ascolti dopo l’avvio flop: merito di Francesco Oppini?”

Ma va oltre, fino a fare un vero e proprio mea culpa genitoriale. “Per i primi anni sono stata una madre molto scarsa come presenza, come attenzioni, ero molto distratta”, ha confessato. “Forse lo sono stata anche dopo ma a seguito della separazione ho preso una consapevolezza diversa. Mi sono separata quando Francesco aveva 8 anni, cioè lì ho iniziato a fare davvero tutto molto sul serio”.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here