Ubaldo Lanzo si ritira dall’Isola: problemi di salute o c’è qualcosa sotto?

Ubaldo Lanzo, il cromatologo dell’Isola dei Famosi, si è ritirato dal reality ed è già in rientro verso l’Italia. A darne la conferma è Massimiliano Rosolino, che è andato a confermare quelle che fino a poco fa erano solo supposizioni.

Ubaldo Lanzo sta tornando in Italia?

Purtroppo Ubaldo ha dovuto abbandonare il gioco per rientrare in Italia e sottoporsi a delle cure mediche, ha dichiarato Massimiliano Rosolino. Dopodiché Rosolino ha annullato il televoto in corso e ne ha aperto un altro con protagonisti Miryea Stabile, Roberto Ciufoli ed Emanuela Tittocchia.

La notizia non è stata ancora ufficializzata dai canali istituzionali dell’Isola dei Famosi. Cosa succederà adesso? È ancora poco chiaro, anche perché Ubaldo Lanzo è ancora in nomination ed è uno dei personaggi più apprezzati insieme a Myryea Stabile.

Non si sa nemmeno ancora quali siano i motivi specifici che spingono Ubaldo Lanzo a tornare verso l’Italia. Tutto quello che sappiamo è che dovrà sottoporsi a cure mediche e che lascerà l’Isola con Primitivi e Arrivisti che lo salutano con affetto eguale.

LEGGI ANCHE => “Amore a prima vista: ecco come si sono conosciuti Vera Gemma dell’Isola e Jeda”

Motivi di salute o altro?

Secondo le indiscrezioni di Tvblog, tuttavia, Ubaldo Lanzo avrebbe deciso di sua spontanea volontà di ritirarsi dall’Isola del Famosi. Mentre quanto emerge da altre fonti è che il cromatologo dovrà tornare in Italia per sottoporsi a visite mediche per un suo particolare stato di salute.

Non è il primo che sarebbe costretto a ritirarsi dall’isola per gli stessi motivi. Anche Paul Gascoigne, Elisa Isoardi e Brando Giorgi sono dovuti rientrare in Italia per motivi di salute. Ancora prima di esprimerci dobbiamo attendere un comunicato ufficiale da parte di Ubaldo Lanzo stesso oppure da parte dell’Isola dei Famosi, ma i motivi di salute restano ancora quelli più accreditati.

LEGGI ANCHE => “Elisa dopo l’Isola: la Isoardi guarda al futuro fra lavoro e possibili amori”

Impostazioni privacy