Elisa dopo l’Isola: la Isoardi guarda al futuro fra lavoro e possibili amori

Elisa Isoardi è appena rientrata dal programma dei naufraghi, l’Isola dei Famosi, che ha avuto sede in Honduras. Si è dimostrata molto contenta dell’esperienza e ha raccontato di non avere dubbi quando le è pervenuto l’invito di partecipare al programma. In particolare è rimasta colpita dal fatto che anche se si è famosi, all’Isola non si può essere davvero dei privilegiati.

Un’esperienza molto positiva

“Il programma è una macchina perfetta, un esperimento sociale dove non contano le etichette”, ha spiegato la conduttrice. “Laggiù non conta se sei una conduttrice o una figlia di, ma cosa sai fare. Se sai accendere il fuoco mangi il riso cotto, altrimenti no. E se sai anche pescare o aprire un cocco, mangi di più”.

LEGGI ANCHE => “Basta con queste scuse finte… si vede chi fa il teatrino”: Elisa Isoardi sull’Isola non le manda a dire

L’esperienza le ha permesso di lavorare di più su se stessa, scoprendo lati di sé che non conosceva, come per esempio “la pazienza, la capacità di guardare gli altri senza pregiudizi e lo spirito di adattamento”. Sicuramente quest’ultimo molto importante per un naufrago.

Ed Elisa Isoardi ne ha passate tanto al reality, in primis per quanto riguarda quell’incidente in cui un lapillo le ha colpito l’occhio. “In passato ho avuto dei problemi per correggere la miopia e temevo problemi seri”, ha dichiarato.

LEGGI ANCHE => “Isola dei Famosi, ritiro Elisa Isoardi: “Avrebbe lasciato il reality dopo 8 puntate”

Il rientro a casa: gli affetti e gli elogi

Adesso Elisa Isoardi è a casa dove è stata accolta dal cagnolino Zenit e dai gatti Tazio e Hally. E ovviamente dalla mamma Irma e dal papà Walter. Ma anche dal fratello Domenico che ha rivelato avere una grande spiritualità. “Mi ha confidato che pregava per me”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisa Isoardi (@elisaisoardi)

Poi si è espressa anche in merito ai vari elogi alla sua bellezza. Per esempio, Elettra Lamborghini che l’ha definita “Isohard”. “Apprezzo le donne che apprezzano la sensualità delle altre donne”, ha dichiarato. Invece ha confessato che il fatto di non mostrarsi subito in bikini era intenzionale.

“L’ho fatto per un fatto di educazione”, ha detto. “Lo trovavo più consono per ciò che sono e per la mia età. Ho messo il bikini solo assieme alle altre donne, quando me la sono sentita”.

E il futuro?

Alla fine, ha dichiarato che lavorerebbe con molto piacere per Mediaset. “A me piace stare in un’azienda che crede nel mio valore”, ha detto. E per quanto riguarda l’amore? “Non si può avere la presunzione di bastarsi”, ha dichiarato.Solo che è difficile trovare la persona giusta con cui scandire il proprio tempo”.

Chissà se il cuore della conduttrice tornerà presto a battere per qualcuno dopo l’impegnativa relazione con Matteo Salvini, terminata nel 2018.

Impostazioni privacy