Isola dei Famosi, ritiro Elisa Isoardi: “Avrebbe lasciato il reality dopo 8 puntate”

Secondo un recente rumor, Elisa Isoardi ha lasciato l’Isola dei Famosi non solo per il problema all’occhio, ma anche per un accordo.

L’avventura di Elisa Isoardi a L’Isola dei Famosi si è conclusa prima del previsto. La conduttrice, infatti, è stata vittima di un incidente con il braciere che le ha causato dei problemi ad un occhio. Stando a quanto rivelato dallo stesso programma e dalla concorrente la produzione l’ha invitata a tornare in Italia per degli accertamenti che scongiurassero complicazioni. Dunque l’avventura da naufraga della Isoardi è terminata a causa di un’incidente ed il suo addio al reality è stato necessario.

Proprio la necessità di lasciare la competizione ha messo sul chi vive i suoi tanti fan, preoccupati per le sue condizioni di salute. Elisa, di ritorno in Italia, ha subito provveduto a tranquillizzarli spiegando che sta bene: “Voglio ringraziare e rassicurare ogni singola persona che in questi giorni si è preoccupata per me. Sono tornata in Italia e sono stata costretta a fare degli accertamenti ma è bello potervi dire che sto bene. Sono fiera del percorso fatto all’Isola perché mi ha dato la possibilità di mostrarvi una Elisa inedita che non ha paura di mettere a nudo difetti e fragilità senza perdere mai la speranza e la voglia di vivere”.

Leggi anche ->Elisa Isoardi e Raimondo Todaro: “Se siamo una coppia a tutti gli effetti? Questo lo state dicendo voi”

Elisa Isoardi poteva rimanere sull’Isola?

Se non si fosse trattato del concorrente di un reality la questione sarebbe già chiusa, ma ovviamente così non è stato. In queste ore sono cominciate a girare delle voci su presunte motivazioni differenti riguardo l’addio della conduttrice a L’Isola dei Famosi. Tra queste c’è anche l’ipotesi suggerita dal sito specializzato in gossip ‘Dagospia‘. Secondo quanto si legge tra le sue pagine, infatti, l’incidente all’occhio non è in discussione, ma le sue condizioni di salute non sarebbero state così gravi da obbligarla ad un addio anticipato.

Leggi anche ->Isola dei Famosi, Gascoigne finge di “pulirsi” con la foto di Fariba. Ira di Giulia Salemi: “Surreale”

Ma se così fosse, per quale motivo si è ritirata? Ecco cosa scrive Dagospia: “Alcune fonti hanno riferito che lei avrebbe lasciato il reality dopo otto puntate. Quindi, ha avuto davvero dei problemi all’occhio, ma non così gravi da richiedere l’abbandono”. Per il momento la Isoardi non ha voluto rispondere alla voce e non è nemmeno detto che lo faccia. Probabile che pensi al momento a riprendersi e prepararsi al suo prossimo progetto.

Impostazioni privacy