Isola dei Famosi, Gascoigne finge di “pulirsi” con la foto di Fariba. Ira di Giulia Salemi: “Surreale”

I rapporti tra l’ex calciatore della Lazio, Paul Gascoigne, e gli altri concorrenti dell’Isola dei Famosi 2021 sembrano sempre più tesi. 

Dopo una serie di episodi burrascosi, in molti (anche tra gli ospiti del programma e nel pubblico a casa) hanno pesantemente criticato il comportamento tenuto da “Gazza” durante la scorsa puntata del reality.

Nel nominare Fariba Tehrani, Paul ha fatto riferimento ad un episodio accaduto negli ultimi giorni, quando la concorrente lo ha accusato di averle urinato addosso. Motivo che aveva spinto la stessa Fariba a nominare Gascoigne.

LEGGI ANCHE => Isola dei Famosi, l’allegria di Paul Gascoigne: “Sono bravo nella pesca, spero di far ridere tutti”

“Scelgo lei – ha detto Gazza – perché ha detto che faccio pipì fuori dalla capanna. Secondo me ha l’alzheimer, non si ricorda sempre quello che dice”. Ma la parte più sconcertante doveva ancora arrivare.

Gascoigne si “pulisce” con la foto di Fariba, sdegno della Salemi

Come riportato anche da Fanpage, prima di gettare la foto di Fariba nel fuoco l’ex calciatore della Nazionale inglese si è lasciato andare ad un gesto molto volgare e irrispettoso che ha infastidito Ilary Blasi e Tommaso Zorzi (e non solo).

LEGGI ANCHE => Gascoigne pronto per l’Isola dei Famosi: “Porterei Mou e la Curva Nord”. Ma ha ricominciato a bere

Gascoigne ha infatti mimato di leccare la foto di Fariba, usandola poi per fingere di pulirsi il sedere.

Un comportamento che ha mandato su tutte le furie anche Giulia Salemi, protagonista nell’ultimo Grande Fratello VIP, che ha postato un tweet molto polemico: “Ma come si può far passare questo in diretta nazionale? Surreale”, aggiungendo proprio il filmato relativo al gesto di Gazza.

D’altronde non è la prima volta che Paul si scontra con altri concorrenti. Di recente, dopo un litigio sulla preparazione del pranzo, Gascoigne aveva etichettato gli altri naufraghi come “Fu*king stupid bas*ard” (“Stupidi bast*rdi del ca**o”), scatenando le ire di Angela Melillo.

 

Impostazioni privacy