Isola dei Famosi, l’allegria di Paul Gascoigne: “Sono bravo nella pesca, spero di far ridere tutti”

Tra i protagonisti della prossima edizione dell’Isola dei Famosi ci sarà anche l’ex centrocampista della Lazio e della Nazionale inglese, Paul Gascoigne. 

In una recente intervista al “Sun”, pubblicata anche dal quotidiano britannico “Mirror”, Gascoigne ha detto di voler usare tutto il suo “buon umore” per fare amicizia con gli altri concorrenti del reality, che prenderà ufficialmente il via il prossimo 15 marzo.

Inoltre, l’ex campione inglese ha rivelato di essere anche molto abile nella pesca, ed è anche per questo che è convinto di poter intrattenere buoni rapporti sull’isola dell’Honduras.

“Sono bravo a pescare”, ha detto Gascoigne, che pratica questo sport da molti anni. È stata proprio la sua passione per la pesca a coinvolgere l’ex calciatore nella caccia ad uno degli uomini più ricercati del Regno Unito, Raoul Moat, nel 2010.

Come accennato, Gascoigne punterà molto anche sulla sua allegria: “La mia migliore qualità è che posso far ridere le persone, e io rido sempre”.

Gascoigne ha frequentato corsi intensivi di italiano

L’ex centrocampista della Lazio, che ha osservato l’isolamento a Milano prima di volare nella località centroamericana, avrebbe frequentato anche dei corsi intensivi di lingua italiana prima di prendere parte al programma.

In un’altra intervista recente, Paul Gascoigne aveva confessato di avere paura “solo dei serpenti” e di augurarsi che questa esperienza possa aiutarlo a superarla. Inoltre, quando all’ex calciatore è stato chiesto cosa avrebbe voluto portare con sè sull’Isola dei Famosi, la sua risposta non si è fatta attendere: “Porterei con me Mourinho e la Curva Nord”, a dimostrazione di come “Gazza” abbia ancora nel cuore la tifoseria laziale.

LEGGI ANCHE => Gascoigne pronto per l’Isola dei Famosi: “Porterei Mou e la Curva Nord”. Ma ha ricominciato a bere

LEGGI ANCHE => La figlia di Paul Gascoigne, Bianca, lancia il calendario 2021: controtendenza ai tempi di OnlyFans

Impostazioni privacy