Sanremo, lo sfogo di Bugo: “Mi sono rotto, basta schernirmi. Non sono il più intonato, ma sono sincero”

Dopo aver faticosamente sopportato per giorni e giorni, Bugo è “sbottato”. 

No, stavolta non si è verificato nessun abbandono del palco, nè tantomeno litigi con altri partecipanti al Festival di Sanremo. Semplicemente il cantante di Rho ha scelto di esprimersi in merito ai continui riferimenti alla vicenda dello scorso anno e agli attacchi ricevuti durante questa settimana sulle sue esibizioni.

Per molti utenti social e anche alcuni giornalisti, infatti, le performance di Bugo sul palco dell’Ariston sarebbero talmente scadenti da arrivare quasi a giustificare il comportamento avuto da Morgan nell’edizione 2020, con l’ormai celebre modifica del testo della canzone “Sincero” che portò all’abbandono del palco di Bugo e all’esclusione del duo dalla kermesse canora.

In un post pubblicato sul suo profilo social, Bugo ha voluto replicare a tutto ciò: “Mi sono rotto”, scrive Cristian Bugatti (questo il suo vero nome).

“Non sono il più intonato di tutti, ma sono più sincero di molti”

“Lo dico perché è da un anno che leggo qualsiasi cosa su di me che nulla c’entra con la musica e non ho mai replicato – le parole dell’artista – Capisco la libertà di parola, è un diritto sacro e la rispetto, ma quando i giornalisti musicali usano come scusa una cosa accaduta più di un anno fa per schernirmi, allora siamo oltre all’ambito delle chiacchiere da bar”.

In riferimento a chi continua a chiedersi “Dov’è Bugo”, il cantante lombardo non usa mezzi termini: “Bugo è qui, io sono qui, non sono mai andato via. Mi sono solo allontanato dalla pazzia e dall’opportunismo – tuona l’artista di Rho – Forse questo non fa notizia, né click, ma questo sono io. Non sono il più intonato di tutti, ma di certo sono più sincero di molti. Bugo è qui”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Bugo (@b_u_g_o)

LEGGI ANCHE => Sanremo, Bugo un anno dopo: vita, carriera e il suo ritorno sul palco della discordia

LEGGI ANCHE => Morgan furioso per l’esclusione da Sanremo. I fan sono con lui, ma qualcuno gli ricorda “Dov’è Bugo?”

Impostazioni privacy