“Auguri a colei che mi aiuta in situazioni difficili”: lo struggente augurio a mamma Vanessa Incontrada

Sarà ospite di Domenica In quest’oggi Vanessa Incontrada.

Nel giorno della festa della mamma, l’attrice spagnola classe ’78 torna sul palco del programma condotto da Mara Venier, un anno e alcuni mesi dopo l’ospitata pre pandemica del 2 febbraio 2020.

Quest’oggi l’Incontrada parlerà dell’imminente uscita del suo nuovo film ‘Ostaggi’, prevista per il prossimo 15 maggio. Si tratta di una commedia che rappresenta l’esordio alla regia per Eleonora Ivone ed assieme alla Incontrada ci sarà un cast d’eccezione con attori del calibro di Gianmarco Tognazzi e Alessandro Haber.

Si tratta di un film che uscirà su Sky Cinema ed è la prima uscita del 2021 per l’attrice nata a Barcellona, che l’anno scorso è stata protagonista del film tv (per la Rai) ‘Come una madre’ e nel 2019 aveva recitato in ‘L’amore, il Sole e le altre stelle’.

Quest’anno, però, oltre al film in uscita di cui parlerà a Zia Mara, Vanessa Incontrada sarà protagonista di una nuova serie televisiva a cavallo tra il poliziesco e la commedia romantica, che verrà trasmessa su Canale 5.

La serie si chiama ‘Fosca Innocenti’ e Vanessa Incontrada, come ha ricordato su Instagram, sarà proprio Fosca Innocenti.

Intanto, rimanendo a Instagram, Vanessa Incontrada ha quest’oggi celebrato la festa della mamma postando come story una foto in compagnia della madre e della sorella.

Ma non è l’unica foto per celebrare questo giorno speciale: la Incontrada ha postato anche una foto in compagnia del figlio Isal (con tanto d’affettuoso bacio) e una lettera da lui scritta.

“Auguri alla persona a cui voglio un’infinità di bene. Auguri a colei che mi aiuta in situazioni difficili e che mi fa capire le cose. Auguri mamma. <3"Tenerissimo e anche molto maturo, per un ragazzino di 13 anni.

Impostazioni privacy