Isola dei Famosi, come sta Ubaldo Lanzo dopo l’abbandono? Le parole di una cara amica

Come già detto in abbondanza, questa edizione de L’Isola dei Famosi sembra stregata.

Parecchi gli abbandoni per problemi fisici (e non solo) da Elisa Isoardi e Brando Giorgi (per entrambi problemi agli occhi – con Giorgi che ha raccontato ieri: “Se avessi aspettato ancora, avrei rischiato di non vedere più dall’occhio destro”) a Paul Gascoigne, fino ad arrivare ad uno dei naufraghi più apprezzati dal pubblico – Ubaldo Lanzo – che è stato costretto a lasciare il reality lo scorso 6 maggio.

LEGGI ANCHE => I sopravvissuti dell’Isola dei famosi: come stanno i tre ex naufraghi costretti ad abbandonare?

Per lui un doloroso mal di denti (difficile da curare in una isola sperduta in Honduras) e Ubaldo è stato così costretto a lasciare l’isola.

Come sta Ubaldo Lanzo dopo l’abbandono dell’Isola?

In molti si chiedono quali siano le condizioni del cromatologo calabrese, giacché anche sui social non si hanno sue notizie da qualche giorno (quando il suo staff invitava i follower a votare):

Quindi, come sta Ubaldo Lanzo?

Ne ha parlato – ai microfoni di Radio Smeraldo – un’amica di Ubaldo, la fashion designer Carla Sorrenti: “Guardate è da ieri che mi messaggio con la sua famiglia. Io sono una delle più care amiche di Ubaldo, ci conosciamo da tanto. Siamo cresciuti insieme, lo conosco da quando ero piccola. Mi sono scritta con il fratello maggiore e la madre. Ieri è atterrato in Italia a Roma”.

L’amica di Ubaldo ha quindi proseguito: “Quando è partitogli si è rotto il telefono quindi gli hanno dato un cellulare di comodo, ma senza numeri e niente. Lui ha chiamato la madre e poi ha chiamato me dopo 8 settimane che non lo sentivo”.

Fortunatamente, adesso, sta meglio – sebbene stia acora recuperando dal viaggio (tra l’Italia e l’Honduras ci sono 8 ore di fuso orario): “Ubaldo Lanzo è stanco dal viaggio ma si è ripreso dal suo problema, sta bene”.

E presto lo vedremo in studio, pronto a raccogliere quella popolarità acquisita da inizio avventura:

“Gli ho raccontato quello che è accaduto in Italia. Gli ho detto che è diventato più famoso, che lui e Fariba con le loro avventure sulla barca sono finiti ovunque. Di questo fatto lui era molto contento, era molto carico. Mi ha detto di dirvi che come naufraghe ammira tanto Miryea, che la stima tanto. Mi ha detto che voleva andare in nomination per proteggere Miryea. Ha detto ‘mandate me tanto io non ho problemi’”.

Impostazioni privacy