I sopravvissuti dell’Isola dei famosi: come stanno i tre ex naufraghi costretti ad abbandonare?

L’Isola dei famosi quest’anno ha visto il forfait di molti concorrenti per infortuni fisici. A essersi fatti male e ad abbandonare la competizione, ironia della sorte, sono stati proprio i meno prevedibili, quelli che avevano mostrato più tempra e spirito di adattamento: Paul Gascoigne, Brando Giorgi ed Elisa Isoardi.

Tornati alla quotidianità pre-isola, circondati dalle comodità della civilizzazione, come staranno i tre ex naufraghi?

Come sta Paul Gascoigne?

LEGGI ANCHE => Isola dei Famosi “maledetta”: cos’è successo a Paul Gascoigne, costretto al ritiro?

Un brutto infortunio alla spalla, che aveva sempre tenuto l’ex calciatore in disparte, alla fine gli è costato il ritiro anticipato dalla competizione. Eppure Paul Gascoigne l’aveva presa con filosofia all’indomani del ritiro: Ho un po’ di dolore perché si sono rotti i legamenti e il tendine della spalla, ma sto bene perché ho mangiato il gelato”.

Non abbiamo ultime sulle sue condizioni (immaginiamo sia in fase di recupero) ma sottolineiamo – questa è l’ultima news che vede Gascoigne in qualche forma protagonista – come una leggenda del calcio britannico Alan Shearer lo abbia inserito nella top ten dei giocatori meno celebrati ma più importanti della Premier League, tra altri geni e sregolatezza come Eric Cantona e Faustino Asprilla e altri ex del calcio italiano come mario Balotelli e Paolo Di Canio.

Come sta Elisa Isorardi?

Dopo aver affascinato l’Italia (ma anche i tabloid britannici) con il suo fisico mozzafiato, anche la bella Elisa Isoardi ha dovuto sventolare bandiera bianca, per un infortunio avvenuto all’occhio e che ha richiesto l’intervento medico specialistico che lo staff medico dell’isola non poteva garantire. Tornata in Italia la bella conduttrice è stata sottoposta alla quarantena obbligatoria dopo il rientro all’estero.

L’occhio pare essere guarito, ma non può essere esposto ancora ai raggi solari diretti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisa Isoardi (@elisaisoardi)

LEGGI ANCHE => Isola dei Famosi, ritiro Elisa Isoardi: “Avrebbe lasciato il reality dopo 8 puntate”

Come sta Brando Giorgi?

Infine Brando Giorgi. Anche lui ha abbandonato il reality show alla nona puntata e anche lui per un problema agli occhi: “Avrei continuato con molto piacere ma ho subito il distacco della retina e sono costretto a rientrare con urgenza. Sabato sarò operato. Sono serenissimo. Pensiamo di avere tutto sotto controllo ma gli imprevisti sono i veri direttori della nostra esistenza e vanno affrontati con coraggio”.

Nonostante l’esperienza sull’isola sia finita, Brando Giorgi ha tratto il buono anche da questa ‘sconfitta’: il cibo, scarseggiante sull’isola ma non al ritorno a casa.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Brando Giorgi (@brandogiorgi)

Forse non ci vedeva più dalla fame!

LEGGI ANCHE => Isola dei Famosi, due vip abbandonano momentaneamente l’Isola per problemi di salute

Impostazioni privacy