Isola dei Famosi “maledetta”: cos’è successo a Paul Gascoigne, costretto al ritiro?

Un’edizione davvero ‘maledetta’ l’Isola dei Famosi in questo anno 2021.

Dopo il ritiro di Elisa Isoardi e Brando Giorgi, anche l’ex campione della Lazio Paul Gascoigne è costretto a lasciare l’Honduras.

Ed ecco che ora la sua salute è in mano ai medici.

Paul Gascoigne costretto a lasciare l’Isola dei Famosi

Si tratta già del terzo concorrente che abbandona questa  – sin qui discretamente sfortunata – edizione 2021 dell’Isola dei Famosi, per problemi di salute. Che sta succedendo in Honduras?

Paul Gascoigne è stato costretto al ritiro: “condizioni serie” per l’ex calciatore laziale che non farà più parte dei concorrenti del reality e che, a quanto sembra, dovrà sottoporsi a un intervento chirurgico.

Purtroppo un tendine e i legamenti della spalla si sono rotti e servono terapie adeguate.

Gli opinionisti e la conduttrice Ilary Blasi sono molto dispiaciuti: la breve permanenza dell’ex calciatore ha portando un soffio di allegria.

LEGGI ANCHE => L’Isola dei Famosi di nuovo sui tabloid: stavolta “grazie” a un nudo integrale di Paul Gascoigne

A noi dispiace tantissimo perché sei stato sicuramente lo spirito più acceso di questa edizione“: sono le parole di Ilary Blasi al momento della comunicazione dell’addio di Gazza.

Gascoigne ha annunciato la volontà di rientrare in Italia

E’ stato l’ex campione stesso ad annunciare di voler tornare in Europa (dapprima in Italia e poi, immaginiamo, in Regno Unito).

Ricordiamo che non è il primo problema alla spalla per Gascoigne durante questa edizione del reality:  il classe ’67 ha  avuto un infortunio alla spalla nei primi giorni sull’isola e in quell’occasione si era allontanato dai compagni per sottoporsi agli opportuni accertamenti, prima di rientrare in gioco con un tutore.

Ilary Blasi si è mostrata dispiaciuta così come i tre opinionisti presenti in studio.

A fronte dell’addio di Gascoigne, quattro nuovi naufraghi sono approdati sull’isola.

Gascoigne, intanto, si è consolato rimpinzandosi con gelati e biscotti presso l’albergo che lo ospita.

L’Isola 2021 e gli addii per motivi di salute, i precedenti

Prima di Gascoigne, Brando Giorgi e Elisa Isoardi hanno lasciato il reality per motivi di salute.

Durante la nona puntata dell’Isola Dei Famosi, Brando Giorgi, ha lasciato temporaneamente la spiaggia per un malore e in seguito è tornato in Italia per un intervento agli occhi.

Elisa Isoardi, dal canto suo, ha lasciato l’Honduras per un incidente all’occhio destro. La conduttrice ha poi svelato in un intervista a ‘Oggi’: “E’ stata durissima. Sì ho fatto il mio percorso all’Isola liberamente, senza farmi condizionare da nulla. Poi ho dovuto ritirarmi per il problema all’occhio, ma in quel mese ho imparato tante cose”.

LEGGI ANCHE => Isola dei Famosi, ritiro Elisa Isoardi: “Avrebbe lasciato il reality dopo 8 puntate”

Ricordiamo infine come Beppe Braida ha dovuto a sua volta abbandonare il programma  per motivi familiari, con il padre in ospedale dopo aver contratto il Covid (e il comico che non se l’è sentita di continuare il gioco).

Impostazioni privacy