L’Isola dei Famosi di nuovo sui tabloid: stavolta “grazie” a un nudo integrale di Paul Gascoigne

Giunta ormai alla sua quindicesima edizione ‘L’Isola dei Famosi’ è uno dei reality più seguiti in Italia, format che ha fatto la storia assieme al Grande Fratello dei reality show nel nostro Paese, questo perché sempre molto seguito, con punte di share non indifferenti (anche se quest’anno i numeri sono inferiori a quelli aspettati, con un costante calo puntata dopo un puntata) a dispetto di altri programmi simili come ‘La Talpa’ o ‘La Fattoria’ che si sono persi nell’oblio e non sembra esserci all’orizzonte una possibilità di ritorno sul piccolo schermo.

L’edizione di quest’anno ha visto sbarcati sull’Isola tutta una serie di personaggi che sembravano quasi essere spariti dalla televisione italiana, dopo che per molti anni ne avevano calcato gli schermi: la presenza di diversi comici della vecchia guardia, come Beppe Braida e Roberto Ciufoli sono una conferma di ciò. Però all’interno del programma italiano è sbarcato anche una celebrità davvero particolare, conosciuta soprattutto per le sue esagerazioni nel mondo del calcio, ovvero Paul Gascoigne.

Questo ex-calciatore, famoso in Italia per aver giocato con la maglia della Lazio dal 1992 al 1995, è rimasto ancora impresso nella mente dei tifosi (e non solo) per le sue azioni spericolate ed esagerate, sempre al centro dell’attenzione, soprattutto per il suo abuso di alcool.

Una volta ritiratosi dal calcio Paul non è di certo diventato un santo, con quel carattere estroverso che lo ha sempre accompagnato, tra ricoveri in clinica per disintossicarsi e per problemi legati alla sua salute.

Gascoigne e il nudo integrale sulla home page dal ‘Daily Star’

Quindi quest’anno ha deciso di accettare una sfida particolare, ovvero prendere parte al reality show ‘L’Isola dei Famosi condotto da Ilary Blasi. Gascoigne però con la sua presenza e con una sua azione in particolare ha fatto in modo che il reality italiano varcasse i confini nazionali e giungesse sui tabloid inglesi (che in realtà hanno già parlato dell’edizione di quest’anno del reality per la presenza di Elisa Isoardi, che ha particolarmente colpito  redattori dei tabloid britannici).

LEGGI ANCHE => Isola dei Famosi, Gascoigne finge di “pulirsi” con la foto di Fariba. Ira di Giulia Salemi: “Surreale”

Il 53enne inglese ha conquistato un titolo in home page sul sito del tabloid inglese ‘Daily Star’ per essersi sdraiato completamente nudo al sole per una tintarella.

gascoigne titolo daily star

Il tabloid inglese ha riportato che dopo la puntata andata in onda “le celebrità Iva Zanicchi ed Elettra Lamborghini, assieme alla conduttrice Ilary Blasi non hanno potuto fare a meno di commentare il suo fisico“.

Inoltre il tabloid ha riportato i commenti entusiasti di Iva Zanicchi sul fisico e sull’attitudine di Gascoigne: “Paul si sente a suo agio qui, libero e felice. Amo Paul, mi piace molto“.

Per Gascoigne un apprezzamento trasversale e per l’Isola una nuova ribalta internazionale (su quei tabloid che spesso hanno dato spazio / danno spazio alla vita di Gazza – e alla figlia Bianca – a prescindere dalla sua partecipazione al reality).

Impostazioni privacy