Tra Nicolò Zaniolo e Chiara Nasti è finita? I segnali social fra “a mai più” e foto rimosse

Nicolò Zaniolo e Chiara Nasti, insieme solo da due mesi, sembra abbiano bruciato ogni tappa – arrivando già alla conclusione della loro liaison.

La storia del giovane (e sin qui sfortunato) campione della Roma con l’influencer il cui profilo Instagram è seguito da 1.9 milioni di follower è durata il tempo di un battito di ciglia (o di un tatuaggio, ci verrebbe da dire – come quello sfoggiato dai due a suggellare la relazione).

LEGGI ANCHE => Il duo Zaniolo-Nasti è ufficiale: la love story sancita da foto e tatuaggio

Nicolò Zaniolo conferma di avere un cuore decisamente inquieto

Nicolò Zaniolo – che sta affrontando gli esiti di un lungo infortunio, il secondo grave nella breve carriera – pare abbia già scaricato la fidanzata Chiara Nasti (o forse è stata lei a lasciare lui, questo non ci è dato saperlo): a far pensare ciò, la rimozione di tutti gli indizi social dai profili dei due.

Ricordiamo come in precedenza Zaniolo abbia fatto parlare anche per altri flirt: il giovane calciatore della Roma ha rotto qualche tempo fa con la prima fidanzata Sara Scaperrotta, da cui attende un figlio, e in seguito ci sarebbe stato un flirt con Madalina Ghenea, modella e attrice romena, non visto di buon occhio dalla famiglia di lui (per il gap anagrafico tra i due).

LEGGI ANCHE => “Non abbiamo cambiato casa per scappare da Sara”: parla la mamma di Nicolò Zaniolo, che “boccia” Madalina Ghenea

Nicolò Zaniolo e Chiara Nasti non si seguono più sui social

Per chi vive la vita più sui social che nella realtà, rimuovere foto insieme e commenti equivale a una rottura e per questo si parla del fatto che i due si siano lasciati.

Per certo si attendono eventuali conferme o smentite ufficiali.

Intanto le foto di Chiara e Nicolò sono scomparse dal profilo dell’influencer, come segnalato dall’account Instagram @investigatoresocialofficial anche se la Nasti sarebbe stata vista mercoledì mattina a casa del romanista.

E solo qualche settimana fa la Nasti era stata presentata alla famiglia, quindi questa ipotetica (ribadiamo, ipotetica, anche se i segnali social sono evidenti) rottura fa ancora più rumore.

Parlando di segnali social, per concludere, riportiamo l’ultima foto postata ieri di Chiara Nasti, con un’emblematica descrizione: “See you never” – “A mai più”, sostanzialmente.

Impostazioni privacy