Il duo Zaniolo-Nasti è ufficiale: la love story sancita da foto e tatuaggio

Nicolò Zaniolo e Chiara Nasti sono ufficialmente una coppia. A formalizzare quello che molti stavano pensando nei giorni scorsi, è una foto del nuovo tatuaggio di Zaniolo, un cuore trafitto da una freccia, apparsa sul profilo Instagram della giovane influencer napoletana.

I sospetti sul fidanzamento

Nicolò Zaniolo è al momento fermo a causa di un infortunio, ma non perde comunque l’occasione di far parlare di sé. Dopo aver regalato a Chiara Nasti un cesto di rose bianche e rosse nel giorno di San Valentino firmandosi con il numero 22, il numero della sua maglietta da calciatore della Roma, il suo nuovo tatuaggio appare in una storia Instagram dell’influencer.

Un chiaro segno del fatto che la loro unione sia ormai data per certa. A rafforzare questa idea, che già aleggiava nell’aria dopo la foto del cesto di rose, è lo scambio incessante di cuoricini sotto le foto dell’influencer da parte dell’asso della Roma.

Un cuore trafitto

Il profilo di Chiara Nasti aveva destato nei giorni scorsi il sospetto che la ragazza avesse cominciato una storia, o quantomeno un flirt, con l’attaccante brasiliano Neymar, fatto poi smentito dall’influencer stessa. A quanto pare, è un altro il calciatore che ha fatto breccia nel cuore della Nasti.

Nicolò Zaniolo, d’altro canto, ha fatto parlare di sé per la sua vita sentimentale anche in passato. Negli scorsi mesi ha affrontato ben due separazioni: prima da Madalina Ghenea e poi da Sarah Scaperrotta, la sua fidanzata storica, che aspetta un figlio da lui. Eppure, come testimonia il nuovo tatuaggio del calciatore, il suo cuore sembra essere stato trafitto solo dalla bella Chiara Nasti.

Impostazioni privacy