“Non abbiamo cambiato casa per scappare da Sara”: parla la mamma di Nicolò Zaniolo, che “boccia” Madalina Ghenea

E’ la vicenda di gossip che sta maggiormente tenendo banco in questi ultimi giorni.

E’ la vicenda che vede protagonista il talentuosissimo giocatore della Roma Nicolò Zaniolo che ha interrotto una relazione di lungo corso con Sara Scaperrotta, adesso incinta del talento classe 1999.

LEGGI ANCHE => Il capodanno di Zaniolo, che balla a torso nudo con mamma Francesca. Ma la zia della sua ex lo attacca

A fare chiarezza in merito a tutta la situazione è scesa in campo la madre del calciatore, Francesca Costa, intervenuta ai microfoni di ‘Radio Radio’ (d’altra parte ci sta intervenga la madre dopo che è intervenuta in merito la zia di Sara, interpellata da Gabriele Parpiglia – con cui la Costa ha avuto un acceso scambio di battute proprio ai margini dell’intervento radiofonico):

“Sta succedendo un polverone. Noi volevamo mantenere il silenzio. Le dichiarazioni di questa fantomatica zia le avremmo volute trattare per vie legali. Non si può dire che la famiglia consiglia Nicolò in modo sbagliato. Sara è sempre stata trattata da noi come una di famiglia, anche nel lockdown. Non appena abbiamo saputo che aspettava il figlio, ci ha chiamato disperato. Lui non era più innamorato. Quando siamo arrivati da La Spezia, mi sono anche offerta di accompagnarla dal ginecologo. Lei se ne è andata e non ne ho più saputo nulla. Non l’ho mai più sentita. Poi è venuta a riprendersi le sue cose, con il papà e il fratello, e poi se n’è andata. Ma non è stata cacciata da casa, anzi ho saputo che ha bloccato Nicolò. Mio marito parlava con il padre di Sara. E’ vero che ha già abortito 7 mesi fa, anche allora ci sono state situazioni non piacevoli, si sono lasciati e poi rimessi. E una volta mi ha detto: non siamo ancora maturi per prendere una strada di questo tipo. Anche perché mio figlio ha un caratterino non facile da gestire. Ora si prenderà le sue responsabilità. Ma non è vero che noi abbiamo cambiato casa per scappare da Sara, perché temevamo che lei ci venisse sotto casa. Quella l’abbiamo cambiata anche per scaramanzia, perché in quella vecchia si è infortunato due volte”.

Circa la nuova relazione, con la modella romena Madalina Ghenea, non arriva la benedizione da parte della Cost : “Non siamo assolutamente d’accordo con la frequentazione che sta avendo con questa donna, che è poco più giovane di me (in realtà ci sono quasi dieci anni di differenza, ndr). Noi cerchiamo di farlo ragionare, purtroppo questa storia è venuta fuori. E’ stato detto che noi lo consigliamo male, ma noi su questa vicenda gli abbiamo detto cose diverse”.

In radio è intervenuto anche il procuratore dello sfortunato (dal punto di vista dei due drammatici infortuni vissuti) giocatore, Claudio Vigorelli: “La storia di Nicolò è quella di tanti ragazzi che vivono amori forse prematuri e frettolosi. Stavolta fa clamore perché Zaniolo è un giocatore della Roma. Lui ha subito esternato la situazione, la dichiarazione che ha fatto il 30 dicembre è frutto di un lavoro di team: ha voluto spiegare la situazione. Il resto dovrebbe rimanere all’interno delle famiglie, perché sono vicende private. Non sono a conoscenza dell’irritazione da parte della Roma nei confronti di Zaniolo”.

Impostazioni privacy