Il capodanno di Zaniolo, che balla a torso nudo con mamma Francesca. Ma la zia della sua ex lo attacca

Anche in casa Zaniolo si è festeggiato il Capodanno, nella speranza che questo 2021 possa essere migliore per il talento italiano. 

Il centrocampista della Roma sta cercando di recuperare dal suo secondo infortunio al crociato – potrebbe rientrare in campo tra febbraio e marzo, ndr – e nel frattempo ha voluto concedersi una serata, quella dell’ultimo dell’anno, all’insegna della spensieratezza con il padre e la madre.

Nel loro nuovo appartamento al Torrino, noto quartiere romano, Nicolò Zaniolo si è mostrato a torso nudo, intento a ballare e festeggiare con mamma Francesca: lo riporta Calciomercato.com (non è stato possibile reperire il video).

Tuttavia, la performance del 21enne non è stata molto apprezzata dai follower, anche perchè al centrocampista giallorosso viene spesso imputata una scarsa responsabilità e poca maturità.

Un giudizio che è diventato ancora più diffuso negli ultimi tempi, dopo che il talento italiano ha ufficializzato il suo legame sentimentale con l’attrice Madalina Ghenea.

La zia della ex fidanzata Sara sbotta: “L’hanno abbandonata”

L’arrivo della nuova fiamma di Zaniolo, che ha 12 anni più del centrocampista della Roma, ha fatto arrabbiare parecchio la zia della sua ex fidanzata, Sara Scaperrotta, incinta proprio di Zaniolo.

Come riporta il sito “Giornalettismo”, zia Sonia ha rivelato che Sara aspetta un figlio da Zaniolo per la seconda volta, dato che sette mesi fa avevano deciso di abortire. Ma non appena è venuta fuori questa seconda gravidanza, Sara è stata cacciata di casa e abbandonata dalla famiglia Zaniolo.

“Tutto questo succedeva il 6 dicembre e il 9, tre giorni dopo, Madalina Ghenea entra nella vita di Zaniolo, che nel mentre aspetta un figlio da mia nipote – tuona la zia della ragazza – Che intanto ha bloccato sul cellulare. Uno degli ultimi messaggi mandati a Sara è: ‘Questa è responsabilità tua’. Per lui cosa significa responsabilità? Che provvederà a dare due soldi?”

Impostazioni privacy