Il ballerino Regan, la bombastica Bianca e e il defilato Mason: alla scoperta dei figli di Paul Gascoigne

Tra i tanti ospiti di ‘Live – Non è la D’Urso‘ stasera a calcare il palco e a raccontarsi sarà Regan Gascoigne, figlio minore dell’ex calciatore inglese Paul Gascoigne, oggi naufrago all’Isola dei Famosi (ma in standby per un problema alla spalla).

Unico figlio naturale di Paul e Sheryl, Regan a soli 25 anni (è classe ’96) vanta già una carriera come ballerino di discreto successo, soprattutto nel Regno Unito.

Proprio durante la partecipazione ad uno show televisivo britannico, circa tre anni fa, il ballerino ha rivelato di essere bisessuale, superando tutti i suoi timori a riguardo.

In un’intervista rilasciata in seguito al ‘Mirror’, Paul ha raccontato la sua reazione al coming out del figlio, avvenuto con la famiglia a telecamere spente qualche giorno prima della messa in onda del programma:  “Quando mi ha mandato il messaggio per dirmelo ho risposto ‘Non importa che fai o chi ami figliolo, ti appoggerò al 100% , devi fare quello che ti rende felice'”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Regan (@regangascoigne)

Regan non è l’unico figlio bello e talentuoso di Paul Gascoigne.

Qualche settimana fa anche la sorella Bianca è stata ospite a Live Non è la D’Urso. Lei, bionda esplosiva e provocante, è una modella e personaggio televisivo britannico, abituata a partecipare ai reality show. Dopo essere arrivata sesta nella diciannovesima serie del Celebrity Big Brother, ha vinto in patria il reality show Love Island.

LEGGI ANCHE => La figlia di Paul Gascoigne, Bianca, lancia il calendario 2021: controtendenza ai tempi di OnlyFans

Non paga, cerca di sfondare nella musica, mandando un provino, poi rifiutato, a X Factor. Forte e tenace come il padre si getta nell’imprenditoria e inaugura uno strip club a Londra.

Bianca aveva già raccontato a Barbara D’urso cosa significasse essere figlia di un calciatore tanto geniale quanto sregolato. Ha ammesso che le dipendenze del padre non sono state facili da superare, ma ha sempre voluto sottolineare il forte sentimento che la lega al genitore, nonostante il suo carattere sopra le righe.

LEGGI ANCHE =>  Gascoigne pronto per l’Isola dei Famosi: “Porterei Mou e la Curva Nord”. Ma ha ricominciato a bere

Regan e Bianca hanno anche un terzo fratello, Mason, molto più defilato sui social e di cui si sa veramente poco. In realtà Bianca e Mason non sono figli naturali di Paul. Infatti il calciatore li ha adottati dopo aver sposato la fidanzata storica Sheryl Failes, ormai sua ex moglie e già madre dei due ragazzi al momento del matrimonio con Gazza (matrimonio che in realtà durò ben poco – tra il ’96 e il ’99 – e fu costellato da litigi e violenze)

 

Impostazioni privacy