“Non me ne frega un ca**o e venerdì glielo dico”: Akash Kumar contro Tommaso Zorzi

Akash Kumar contro Tommaso Zorzi.

Non tutti i naufraghi (e gli ex naufraghi) tributano il reverenziale rispetto nei confronti dell’influencer vincitore del Grande Fratello VIP.

C’è chi dimostra di non apprezzare i commenti di Zorzi, come l’ex naufrago Akash Kumar che si è scagliato contro l’influencer (attuale opinionista dell’Isola dei Famosi) attraverso alcune stories su Instagram.

Ad Akash non sarebbe andato giù un commento ironico di Zorzi che – mentre lui parlava – ha detto che la traduzione delle sue parole si poteva trovare a pagina 777 del televideo.

Parole effettivamente poco garbate, considerando frattanto che il modello dagli occhi blu non è italiano (è nato a Nuova Delhi, in India).

Ed è quello che lo stesso Akash ha fatto notare, annunciando “battaglia” per venerdì prossimo (quando l’Isola tornerà in prima serata):

“Ragazzi la verità è che io non volevo fare altre polemiche. Perché non so parlare certe volte, comunque dislessico ed essendo un ragazzo straniero. Però sento sempre quella battuta pronta dall’altra parte a stuzzicarmi. Venerdì ne vedremo delle belle, cinema. Tralasciando il cinema voglio dire grazie a chi lavora dietro le quinte a L’Isola a Milano e in Honduras.

Per fare share, per fare lo showman, sempre su Tommaso Zorzi, tendenze… non me ne frega un ca**o e venerdì glielo dico. Di fare un po’ di cinema, di fare due cose… Non è che per vincere un Grande Fratello Vip può crederti il professore di Oxford, ok? Hai vinto un reality non hai vinto una laurea ad Oxford“.

Il modello (la cui esperienza da naufrago è durata 8 giorni, non avendo sentito ragioni per rimanere dopo l’eliminazione al televoto) ha quindi concluso: “Tanti personaggi stanno cercando di creare la mai immagine come personaggio antagonista. Non ci riuscirete mai, ho dio con me”.

Ricordiamo come ci siano state già diverso scaramucce tra il modello e l’influencer, con Akash che – all’indomani dell’eliminazione dall’Isola – aveva pubblicato tramite le proprie stories una chat privata con Zorzi, che lo invitava a vedersi.

Adesso, questo nuovo capitolo (con Akash che stavolta ha smesso di seguire su Instagram Zorzi – e sappiamo quanto ciò sia un grande affronto, ai tempi del social).

Impostazioni privacy