Chi è Francesco Zangrillo, il nuovo fidanzato di Barbara D’Urso

0
10251
fidanzato barbara d urso

È un periodo ambivalente per Barbara D’Urso. La regina dei pomeriggi Mediaset, se è stata costretta ha chiudere il programma per gli ascolti non soddisfacenti, sembra aver trovato serenità in ambito affettivo. Per parafrasare un detto famoso e riadattarlo alla situazione: Sfortunata al lavoro, fortunata in amore!

LEGGI ANCHE => Ascolti bassi: Mediaset chiude Pomeriggio 5 e Domenica Live

“Un uomo, e che uomo!”

La ricerca attenta e scrupolosa per individuare un potenziale compagno della conduttrice Mediaset sembra finalmente essere entrata nel porto giusto. A dare la lieta novella, si scusi il gioco di parole, è il direttore di ‘novella 2000’, Roberto Alessi, che non trattiene l’emozione:Un uomo, e che uomo! Pure bello tra l’altro, è innamorato perso di lei e la cosa mi fa piacere. Mi fa un po’ meno piacere il fatto che lui sia così refrattario ad apparire, che di loro foto insieme non se ne trovano”.

In effetti lo scoop sarebbe stato più succulento se accompagnato dalle foto dell’uomo sopraccitato che, nella descrizione, sembra essere proprio il principe azzurro!

“Peccato. Bello, alto, biondo, si chiama Francesco Zangrillo ed è divorziato da tempo. Ha tre figli, il più grande di vent’anni il più piccolo di dodici, che sanno già da tempo della frequentazione di papà con la signora delle reti Mediaset”.

Una cosa seria, anzi serissima, benché all’ombra dei più. Eppure anche l’attesa dei più curiosi è destinata a finire presto. Secondo Alessi infatti:

“Nonostante non ci siano foto dei due insieme, e Zangrillo sia restio ad apparire, credo che tra breve, dopo questa notizia, usciranno allo scoperto, anche perché se la cosa l’ho saputa è proprio merito di Zangrillo”.

LEGGI ANCHE => Finisce l’incubo per Barbara D’Urso: identificato Baci Solari, l’uomo che si spacciava come suo figlio

La vita troppo privata di un personaggio troppo pubblico

Questo misterioso uomo sarà un amico del direttore della rivista oppure è reo di aver lasciato qualche indizio non voluto?

La suspense cresce, anche perché uno dei personaggi pubblici più iconici in Italia è davvero poco incline a dare particolari sulla sua vita privata. Si sa che la signora del pomeriggio di Mediaset ha avuto flirt notevoli, Miguel Bosè e Vasco Rossi, ha avuto figli dall relazione con Mauro Berardi, e un marito, il ballerino Michele Carfora, dal quale divorzia nel 2008.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here