Amici, cresce l’hype per finale ma non solo: fra Arisa e Zerbi, ormai Zerbisa, è solo un gioco?

Galetto fu il talent. Impazza sul web l’ironia (e la speranza?) su una nuova improbabile coppia: Arisa e Rudi Zerby.

Sui social dilagano ormai le speculazioni romantiche, fondate su dei gesti che forse sono solo cavalleria, eppure l’intesa sembra innegabile. Proprio Rudy Zerby oggi condivide un’opera grafica che accende i fan della coppia scoppiettante.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da rudy_zerbi (@rudy_zerbi)

Friendzone all’italiana

Se si spera non sia una friendzone, comunemente intesa, non si può non avvedersi che è per lo meno una friendzone all’italiana, più precisamente una ‘Amici’zone.

Proprio i banchi della scuola di Maria sembrano essere stati il palco per provare l’accordo di una nuova amicizia, che si spera non rimanga tale.
C’è complicità, c’è sintonia, c’è intesa, c’è quello che anche Maria De Filippi ha intuito potesse essere un flirt.

Il fatto che Arisa abbia vissuto in maniera turbolenta gli ultimi mesi della sua relazione, a cui proprio oggi ha ufficialmente messo un punto ferma, è stato letto come un’ulteriore conferma di quel che tutti i fan del talent sperano.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Arisa (@arisamusic)

LEGGI ANCHE => “Se lo capisce presto, bene. Se lo capisce tardi, si arrangia”: Arisa metaforica sul possibile ritorno col fidanzato

Sotto il post condiviso da Rudy Zerby, un post che ad onor di cronaca è dedicato al countdown per la finale del programma, i commenti di giubilo non si sprecano.
Arisa e daglielo un bacio a sto pover’uomo è tra i commenti con più like, con più condivisioni. L’iconicità della coppia è già un marchio: scordiamoci i ‘Brangelina’ e benvenuti Zerbisa“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da rudy_zerbi (@rudy_zerbi)

LEGGI ANCHE => Rudy Zerbi e l’in bocca al lupo ai ragazzi di Amici: quali sono i quattro album in uscita?

Aspettando la finale

Cresce l’hype anche per la serata finale del talent che ha fatto compagnia all’Italia nei difficili mesi delle limitazioni Anti-covid.

Sono ancora 5 gli allievi in gara: Aka7even, Alessandro, Deddy, Giulia e Sangiovanni.
I bookmakers scommettono proprio sugli ultimi due come papabili vincitori del Talent: sarà uno scontro tra il talento imbattibile di Giulia e la popolarità di Sangiovanni.
A eleggere il vincitore di questa edizione di Amici sarà un voto combinato fra giuria e televoto.

Impostazioni privacy