Elettra Lamborghini celebra il 18esimo compleanno: follower spiazzati

Era ieri il compleanno di Elettra Lamborghini.

La bella ereditiera (nonché personaggio televisivo, nonché artista a tutto tondo) ha compiuto ieri 27 anni ma in serata – con una foto pubblicata su Instagram – ha confuso i propri follower (o, quantomeno, quelli che non la conoscono bene).

La Lamborghini – che poi ha partecipato come sempre alla puntata serale de L’Isola dei Famosi nelle vesti di opinionista – ha infatti postato una foto con in mano una torta con su due candeline a mostrare il numero 18 e, nella descrizione dell’immagine, un hashtag (#finally18) che ha fatto pensare ad una recentissima maggiore età.

Come tutti noi una volta raggiunta la maggior età, continuiamo a voler compierla anno dopo anno e non pensare che invece gli anni passano inesorabilmente (anche se Elettra sembra sempre giovane e bella).

E una dei follower ha fatto notare: “Tutti gli anni compie 18 anni, non lo sapevate?”

E se c’è chi ci scherza su, c’è chi deve far crollare la magia così: “Spoiler:ha 27 anni”

Ma c’è anche chi fa ironia citando un momento di tv cult: “Sei falsa Simonaaaaa”

Intanto nelle stories postate durante la giornata di ieri la bella Lamborghini ha mostrato momenti delle celebrazioni per il genetliaco, mostrando frattanto cioccolattini e mazzi di fiori, oltre che gli auguri di persone a lei care.

Tra queste, oltre al marito Afrojack, anche la stessa Simona Ventura, che ha postato una serie di foto assieme ad accompagnare il più classico degli ‘Happy Birthday’: altro che falsa!

Impostazioni privacy