“Voglio un grande amore”: la Gregoraci dopo le voci su una possibile nuova relazione

Dopo le ennesime voci riguardanti una possibile nuova relazione, Elisabetta Gregoraci rompe il silenzio e mette le cose in chiaro con i fan.

Da quando Elisabetta Gregoraci ha partecipato al Grande Fratello Vip a partire dallo scorso ottobre, le voci sulla sua vita sentimentale non sono mai cessate. I giornali scandalistici sono passati dall’attribuirle un ritorno di fiamma con Flavio Briatore (a cadenza bisettimanale) a possibili nuove relazioni con vari uomini. La tendenza non è stata contrastata dalla soubrette calabra, la quale ha spesso lasciato correre le voci, smentendo solo in un’occasione – un’intervista a Verissimo – quelle riguardanti il ritorno di fiamma con Briatore.

Probabilmente Elisabetta pensava che così facendo le voci riguardanti la sua vita sentimentale sarebbero cessate o che comunque con il passare del tempo (e senza prove concrete da parte dei giornali di settore) sarebbero diminuite e si sarebbero diradate nel tempo. L’ultima indiscrezione riguarda una possibile nuova relazione con Stefano Coletti. Una notizia che ha scatenato gli hater sui social, i quali l’hanno riempita gratuitamente di insulti e minacce. La reazione violenta dei social ha spinto la Gregoraci a cambiare atteggiamento e ad esporsi direttamente per mettere in chiaro le cose.

Leggi anche ->Franco Battiato e gli ultimi anni a Milo: il rapporto con il paese che ha ospitato anche Lucio Dalla

Elisabetta Gregoraci parla delle ultime voci di gossip

Con un messaggio pubblicato in una storia Instagram, la Gregoraci ha fatto il punto della situazione, nella speranza che questo possa una volta per tutte fermare le incessanti voci riguardanti la sua sfera sentimentale. Il post si apre con questa spiegazione: “Mi sono presa del tempo per riflettere e poi comunicare con voi che mi seguite come faccio sempre tanto più lo farò ora. Sono un personaggio pubblico ma prima di tutto una donna e una mamma separata di 41 anni con tutte le sue fragilità, che crede nell’amore e nella famiglia”.

Leggi anche ->“Posso sentirlo?”: ad Avanti un altro siparietto tra Laura Freddi e Paolo Bonolis, ex fidanzati

Riferendosi invece alla continue voci sul suo conto, ha scritto: “Ho sempre cercato di proteggere la mia vita privata per rispetto mio e delle persone alle quali negli anni mi sono avvicinata per amicizia o per lavoro. Ho sofferto le notizie diffuse recentemente come voi”. Quindi conclude con una smentita ufficiale: “Io l’amore lo sto ancora cercando e non smetterò perché: ‘Io voglio un grande amore. Voglio sentire le farfalle nello stomaco’. Quando sarà, sarò io a farvelo sapere”.

Impostazioni privacy