Naomi Campbell, annuncio bomba: “Una piccola benedizione mi ha scelto come madre”

La super top model Naomi Campbell ha fatto un annuncio clamoroso sui social, rivelando ai fan di essere diventata madre a 50 anni.

Con un annuncio a sorpresa sulla propria pagina Instagram, Naomi Campbell ha fatto letteralmente esplodere i social. La super top model ha infatti rivelato di essere appena diventata madre di una splendida bambina. Lo ha fatto pubblicando una foto in cui si vedono i piedi della piccina poggiati sul palmo della sua mano.

A corredo del tenerissimo scatto, la modella scrive: “Un bellissimo piccolo miracolo mi ha scelta per essere sua madre. Sono così onorata di avere quest’anima gentile nella mia vita, non ci sono parole per descrivere il legame eterno che adesso condivido con il mio piccolo angelo. Non esiste amore più grande”.

Leggi anche ->“Voglio un grande amore”: la Gregoraci dopo le voci su una possibile nuova relazione

Naomi Campbell madre a 50 anni, i fan la riempiono di auguri

Fino ad oggi Naomi aveva tenuto segreta la notizia, probabilmente per scaramanzia. La modella voleva essere sicura che tutto sarebbe andato per il verso giusto e che la piccola avrebbe fatto parte della sua vita. Sulla recente maternità della Top model non si hanno dunque ulteriori dettagli ed i suoi fan per il momento si devono accontentare di quella foto e delle parole d’amore che Naomi ha scritto a commento.

Leggi anche ->Rudy Zerbi ricorda Franco Battiato postando un ritratto fattogli dal Maestro

Tanto è bastato ai follower Instagram per impazzire di gioia e fare gli auguri al loro idolo. C’è ad esempio chi le scrive: “Oh mio Dio che benedizione. Congratulazioni“. C’è anche chi si spinge oltre e si dice sicuro che anche la piccola è stata benedetta dall’averla come madre: “Una benedizione per te, ma anche una benedizione per lei. So che sarai una grandissima madre. Sono contentissima per te”. Infine c’è anche chi le dà un consiglio: “Possa essere l’inizio di un grande viaggio. Possa essere tu vivere gioiosi e bellissimi momenti familiari. Si solo preparata con moltissimi vestiti di ricambio”.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Naomi Campbell (@naomi)

Impostazioni privacy