Inaugurazione statua Lady D, Harry non si presenterà senza Meghan al suo fianco?

Secondo i tabloid britannici il principe Harry non presenzierà alla cerimonia per la madre se la moglie Meghan non sarà presente.

Continua il gelo tra il principe Harry ed il resto della famiglia dopo la decisione del duca del Sussex di lasciare i propri incarichi nobiliari e il Regno Unito per seguire la moglie negli Stati Uniti. Fino a qualche mese fa il fratello William riteneva che ci fossero margini per risanare il rapporto, ma l’intervista che il fratello e la moglie hanno rilasciato ad Oprah ha creato una spaccatura che al momento non sembra facilmente sanabile.

Il Principe Harry è tornato in patria per i funerali del Principe Filippo (suo nonno), ma anche se l’occasione avrebbe potuto appianare alcune divergenze, pare che il resto della famiglia reale lo abbia accolto con freddezza e che gli sia stato impedito l’accesso in alcune stanze di Buckingham Palace. Un trattamento che avrebbe spinto il secondo figlio di Carlo a lasciare in fretta l’Inghilterra e che avrebbe acuito la distanza tra lui e la sua famiglia d’origine.

Leggi anche ->Naomi Campbell, annuncio bomba: “Una piccola benedizione mi ha scelto come madre”

Inaugurazione statua Lady D, Harry non partecipa alla cerimonia senza Meghan?

Il principe Harry è atteso a Londra il primo luglio prossimo per il ventesimo anniversario della tragica morte di Lady Diana. Per l’occasione verrà svelata davanti al palazzo reale una statua in onore della principessa triste. Si tratta dunque di un evento a cui i figli di Lady D vogliono assolutamente partecipare e che attendono da diverso tempo. Ciò nonostante, secondo gli ultimi rumor, il duca del Sussex potrebbe anche decidere di non partecipare.

Secondo quanto rivelato da un insider al tabloid Radar: “Harry chiede che Meghan faccia parte della cerimonia ufficiale. Lei non sarà in grado di presenziare per via della gestazione del loro secondo figlio, ma Harry sta spingendo per poter leggere un messaggio scritto da Meghan incluso nell’evento o un video in cui parla anche sua moglie pubblicato lo stesso giorno in cui il fratello toglierà il telo alla statua”.

Impostazioni privacy