Le confidenze di Elettra Lamborghini: addio alla tv e un figlio in programma?

Confidenze per Elettra Lamborghini. Letteralmente.

La showgirl, cantante ed erede della famiglia Lamborghini si è prestata ad una intervista a ‘Confidenze’ e si è raccontata parlando di presente e – soprattutto – futuro.

Annunciando frattanto uno stop alla presenza in tv, una volta terminata l’esperienza come opinionista della quindicesima edizione de L’Isola dei Famosi.

Anche perché pare che ci sia un figlio (maschio, sembra stabilito) nei piani della Lamborghini e a quel punto sarebbe per lei possibile pensare ad un ritorno in tv: “Una volta finita L’Isola Dei Famosi mi prenderò una pausa. E magari, chissà, tornerò sul video quando avrò un figlio e dovrò smettere di viaggiare per stare con lui il più possibile”.

LEGGI ANCHE => Elettra Lamborghini celebra il 18esimo compleanno: follower spiazzati

Tra le rivelazioni, una legata alla sua grande passione: la musica.

“In questo momento la musica è il mio focus e prossimamente sono sicuro che vi farò una bella sorpresa. Non ne posso parlare, però vi anticipo che vi piacerà perché sarà una bomba”: una “confidenza” sibillina, giacché non ci dà troppe info in merito – ma in attesa ci godiamo la canzone con cui s’è presentata a Sanremo (dimostrando di avere un talento vero, frattanto).

Infine, tornando al ruolo che ricopre sl palco dell’Isola dei Famosi, quello della Lamborghini è un resoconto assolutamente positivo: si trova a suo agio con lo staff (e con gli altri opinionisti, Iva Zanicchi e Tommaso Zorzi) e si sta divertendo a farlo.

“Fare l’opinionista mi diverte anche se devo ammettere che i miei concorrenti preferiti, Elisa Isoardi e Paul Gascoigne, sono già usciti. A volte penso che mi piacerebbe provare a partecipare facendo ‘l’isolana’, è un’esperienza non facile”: quindi, escludibile vedere la Lamborghini all’Isola in altre vesti.

Ma siamo certi che qualora le venisse mai la voglia di andare come naufraga, il successo del programma sarebbe assicurato.

Di seguito, la copertina di Confidenze, come proposta dalla stessa Lamborghini nel suo profilo Instagram (dove piovono i like – oltre che i cuori del marito Afrojack)

Impostazioni privacy