“Che imbarazzo!”: la bordata dopo l’ospitata di Bassetti a Domenica live

Il professor Matteo Bassetti è sempre più un personaggio pubblico, dopo le accuse di presenzialismo, ovvero di calcare più gli studi televisivi piuttosto che le corsie degli ospedali, ora Bassetti si è presentato anche da Barbara D’Urso. Infatti a Domenica Live il professore è arrivato accompagnato dalla moglie Maria Chiara, stavolta non per parlare di virus e di ospedali, ma per parlare d’amore.

Leggi anche -> “Ma vaffa****o”: la dura risposta di Bassetti alle accuse di presenzialismo

La moglie di Bassetti ha raccontato come si sono conosciuti spiegando al pubblico che Bassetti all’epoca “era un giovane uomo in carriera, troppo sicuro di sé e troppo spavaldo“. In altre parole prima di farlo cedere ha contribuito a fargli abbassare la cresta e questo poi ha portato al matrimonio che dura tutt’ora, coronato dall’arrivo di due figli: Dante e Francesco di 15 e 12 anni.

Sul versante del rapporto padre-figli Bassetti a detta della moglie è “un padre eccezionale, sempre molto presente. Non è mai mancato a un pranzo a casa, nemmeno durante questo periodo di pandemia”. Maria Chiara poi si è lasciata andare spiegando che Matteo Bassetti non è propriamente il tipo romantico, “ma è molto carino come compagno. Molto pragmatico“.

Selvaggia Lucarelli attacca la comparsata di Bassetti su Instagram: “Dalla D’Urso come un tronista qualunque”

La presenza di Bassetti a Domenica Live non è di certo passata inosservata, causando un attacco caustico da parte di Selvaggia Lucarelli, che ha apostrofato il virologo come “un tronista qualunque“. Inoltre la comparsata di Bassetti e compagna ha fatto in modo che la giornalista reagisse esclamando un più leggero: “Che imbarazzo!”.

Insomma la figura di Matteo Bassetti in quanto virologo è sempre stata molto apprezzata, nonostante le varie accuse, nonostante alcuni episodi che sono balzati alla ribalta proprio durante le sue ospitate in televisioni in merito alla pandemia da Covid; però, la figura del Bassetti privato e messo in piazza dopo questa presenza da Barbara D’Urso non è stata per niente ben vista. Selvaggia docet.

Impostazioni privacy