“Sono in una nave fantasma”: l’incredibile “esperienza” testimoniata dai video

0
332

Alquanto assurda e strana la vicenda che viene riportata da un TikToker, che afferma di essersi risvegliato su una “nave fantasma” in un mondo completamente vuoto. L’utente ha caricato sul famoso social alcuni filmati che effettivamente ritraevano quella che sarebbe una nave da crociera del tutto vuota.

Leggi anche -> Ragazza su TikTok dichiara di essere stata rapita: è lei la Sofia Juarez scomparsa nel 2003?

L’utente @kilianandmaruta negli ultimi tre mesi ha caricato dei video dove, a quanto afferma e fa vedere, vive in un mondo del tutto deserto. I video caricati dal TikToker mostrano negozi, cinema, ristoranti al centro di Roma, del tutto deserti. L’utente ha affermato di sentirsi “come un giocatore solitario in un videogioco”.

Secondo alcuni dietro al nickname dell’utente si nasconderebbero due persone, rispettivamente un ragazzo e una ragazza, probabilmente giapponesi.
Nella serie di video pubblicata più di recente l’utente ha affermato: “Mi sono risvegliato su una nave fantasma“, con un’osservazione che farebbe accapponare la pelle: “Non di nuovo…” come per dire che ha già vissuto questa specie di esperienza.

Sappiamo che i giapponesi hanno una fantasia alquanto bizzarra e hanno la capacità di distorcere la realtà e trasformarla in qualcosa di strano, quindi non sorprenderebbe la capacità di questo utente di caricare questi video particolari.

I filmati sarebbero stati girati e poi le persone eliminate durante il processo di produzione

Alcuni hanno ovviamente dichiarato il fatto che dietro a questi video si vede chiaramente un montaggio video, una realtà virtuale oppure una simulazione. Mentre altri hanno affermato che potrebbe trattarsi di una vecchia nave da crociera o di un traghetto irlandese.

Sulla questione relativa ai video chi li ha analizzati dice che di non sapere “chi siano Kilian e Maruta e non sappiamo come siano stati creati i video”. Secondo alcuni i video sarebbero stati girati e durante il montaggio le persone sarebbero state eliminate dal video per fare in modo che il tutto potesse risultare essere vuoto.
Inoltre alcuni filmati effettuati in città potrebbero essere stati girati al mattino quando c’era pochissima gente per strada e quindi più facile da togliere durante la post-produzione del video.

@kilianandmaruta

Not again….

♬ A Quiet Place – Alex Mason

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here