Clamoroso avvistamento: un ufo metallico da oltre 18 metri avvistato su Google Earth

0
1293
avvistamento ufo

Nuove fervore per i cacciatori di alieni e gli appassionati del mistero. Grazie a Google Earth è stato possibile individuare un Ufo, triangolare, lungo quasi 20 metri e parzialmente sommerso, è stato avvistato sulle coste dell’isola di Two Hummock, in Antartide.

Solo chi cerca, trova

Graham, noto teorico della cospirazione, ancora più noto ai suoi seguaci del suo canale You Tube, Conspiracy Depot, ha reso noto l’avvistamento, dando le coordinate per la ricerca sul software Google.

Ufo 18 metri su Google Earth

Non solo una ricognizione online, che sa di spedizione di ricerca: “Andremo in Antartide, andremo in una piccola isola chiamata Two Hummock Island ed è in questa posizione che potremmo vedere una specie di oggetto metallico che riposa nell’acqua, appena fuori la costa.

LEGGI ANCHE => I gufi sono alieni psichici: la stravagante teoria nel volume di un ufologo

Per quanto sia suggestivo il pensiero che non siamo soli in questo universo, per quanto lo stesso Obama abbia aperto all’esistenza degli Ufo, è anche vero che le uniche prove del fatto che l’immagine rappresenti un Ufo sono le ferree convinzioni del signor Graham: “Non credo che ci siano dubbi sul fatto che questo oggetto sembri metallico e credo che sia triangolare. Sembra molto liscio con una sorta di caratteristica della cupola che sporge dalla parte superiore e sembra poggiare sull’acqua”.

Sempre il solito Graham con i suoi mezzi e le sue approssimazioni è l’artefice delle misurazioni: “Qualunque cosa sia, è un oggetto di buone dimensioni. Non credo sia naturale. Non assomiglia per niente al terreno circostante”.

Chiunque abbia dato credito all’uomo, molte le visualizzazioni del video e molte le ricerche su Google Earth, però concorda con lui: “Guardate bene la neve perché lì c’è qualcosa di più grande. Date un’occhiata!

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here