Il momento drammatico di Mara Venier: “Ci saranno risvolti molto seri…”

Mara Venier sta vivendo un momento quantomeno molto difficile.

Tutta colpa di un intervento dal dentista che rischia di rovinarle il resto della vita (anche se ci auguriamo non sia così).

Ne abbiamo già scritto, riportando gli aggiornamenti dell’amata conduttrice di Domenica In, ma stavolta la Venier ha parlato ad una giornalista del ‘Corriere della Sera’ e il quadro di quanto accaduto appare ancor più completo.

LEGGI ANCHE => “L’incubo che sto vivendo”: Mara Venier ancora sotto i ferri

A causa dei postumi dell’intervento Zia Mara si trova con una paresi facciale e con l’intenzione di rifarsi sul medico che le ha causato tutto questo.

Ma andiamo con ordine e partiamo dal primo elemento:

Mara Venier è tornata a casa e si trova adesso imbottita di farmaci, come da lei stesso raccontato.

Sono tornata a casa, ma distrutta. Ho una paresi totale a tutta la faccia: bocca, naso, guancia. Zero sensibilità. Piena di antibiotici e cortisone. Sto sveglia tutte le notti, non riesco a dormire. Mangio solo gelati. Stamattina alle 4 mettevo a posto gli armadi per non impazzire” – ha raccontato, prima di ricostruire quanto accaduto (ormai 10 giorni or sono).

Era il 31 maggio: “Sono andata dal dentista. Doveva essere una cosa veloce, invece è stato un intervento di 8 ore. Ero a pezzi. Stavo male, ma soprattutto non passava quell’ effetto di anestesia. Avevo sempre la faccia bloccata. Ho chiamato il dentista più volte, ma mi rassicurava dicendomi che era tutto normale”.

Fortunatamente, la Venier ha deciso di rivolgersi ad un altro medico.

C’è voluta un’altra operazione e la speranza ora è che non ci sia necessità di un intervento di microchirurgia (ma ci vorranno mesi per essere certi di ciò).

Mara Venier sarà in onda domenica 13 giugno 2021?

La domanda dei tantissimi fan della conduttrice è quindi se la Venier sarà in onda domenica prossima.

Chiaramente la speranza in primo luogo è che si riprenda, ma ovviamente i fan vogliono sapere se potranno vedere la loro beniamina.

Purtroppo, pare che salterà la prossima puntata – dopo le enormi difficoltà dell’ultima (“Avevo attacchi di panico perché temevo di non riuscire a parlare. Ero in camerino in lacrime con il direttore di Rai1, Stefano Coletta, che mi dava coraggio”).

La speranza è di tornare già fra una settimana: “Spero di riuscire ad andare in onda domenica 20 giugno“.

Attendendo di conoscere risvolti (speriamo positivi) tramite i suoi social e di rivederla col sorriso, concludiamo con le parole circa l’intenzione di agire contro lo studio dentistico che le ha combinato tutto ciò:

“L’avvocato Carlo Longari mi assisterà in sede civile e penale. Farò tutto quello che ci sarà da fare. E vedrete, ci saranno risvolti molto seri di cui ora non posso parlare”.

Impostazioni privacy