“L’incubo che sto vivendo”: Mara Venier ancora sotto i ferri

0
772

Mara Venier si trova ricoverata in ospedale a causa di un imprevisto legato ad un intervento: la conduttrice ha raccontato il suo incubo.

Periodo non felicissimo per Mara Venier. La conduttrice si trova in questo momento in ospedale dopo aver subito un’operazione di rimozione di un impianto dentale che le aveva causato una paralisi di parte della faccia. Un imprevisto che le ha messo tanta paura e a causa del quale ancora oggi subisce le conseguenze. A raccontare l’accaduto è stata la stessa Mara tramite un post Instagram nel quale si mostra sdraiata sul letto d’ospedale.

Accanto alla foto, la Venier racconta quello che le è successo e che definisce un vero e proprio incubo: “Amici di Instagram voglio condividere l’incubo che sto vivendo “..lunedì scorso sono andata da un dentista qui a Roma per ed un impianto già previsto da mesi…sono arrivata a studio (per ora non dico nome e indirizzo) alle 9.30 …sono uscita alle 17.30 dopo ore!!! Da quel momento ho perso completamente la sensibilità di parte del mio viso bocca gola labbra mento!!!!”.

Giovedì scorso la conduttrice si è rivolta ad un chirurgo di fiducia, il quale ha deciso di operare e rimuovere l’impianto: “Venerdì mi ha operata per rimuovere l’impianto che ha causato il danno !!!! Ricoverata…sala operatoria ,anestesia totale ,un incubo…..!!! Oggi avrò un controllo ma sarà una cosa molto lunga”. La conduttrice conclude tra parentesi che c’è anche il rischio di dover affrontare un secondo intervento.

Leggi anche ->“Si è trattato di un intervento lungo 7 ore”: dopo un’operazione, Mara Venier si racconta

I fan sostengono Mara Venier per aiutarla a superare questo incubo

I fan, sbigottiti dal racconto, hanno cercato di non acuire il senso di impotenza e frustrazione provati dalla conduttrice, preferendo darle supporto morale e mostrarle la loro vicinanza in questo momento delicato. C’è chi si è limitato a scrivere “Forza” e “Ti sono vicino” e chi invece ha preferito scrivere qualcosa di più articolato come un’utente che ha scritto: “Mara, ti sono vicina con tutto l’affetto di cui sono capace augurandoti di venirne presto fuori. Sei una donna forte e coraggiosa e supererai questa dura prova”.

Leggi anche ->“Ho avuto una settimana molto difficile” ma Mara Venier è inarrestabile

Chiaramente dopo una simile rivelazione i follower della conduttrice sono in spasmodica attesa di aggiornamenti sulla situazione, nella speranza che il controllo porti buone notizie. Purtroppo, al momento, nemmeno nelle stories si trovano aggiornamenti. L’ultima pubblicata mostra una foto della conduttrice con l’amato nipotino Claudio, sotto la quale si legge ‘L’amore vero”.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mara Venier (@mara_venier)

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here