“Si è trattato di un intervento lungo 7 ore”: dopo un’operazione, Mara Venier si racconta

Mara Venier sta bene dopo un intervento chirurgico durato più di sette ore. Insieme a lei, l’amato marito Nicola Carraro e il nipote Claudio.

La conduttrice della Rai ha tranquillizzato i suoi fan, facendo sapere che si sta ancora rimettendo, ma che le sue condizioni di salute sono buone.

L’intervento chirurgico di Mara Venier

Una foto apparsa sui social network ha subito colpito i fan di Mara Venier. Nella foto, veniva mostrata la presentatrice subito dopo un intervento in compagnia del marito Nicola Carraro e del nipote Claudio.

Molti si sono preoccupati circa le sue condizioni di salute, allora Mara Venier ha voluto spiegare cosa fosse successo.

Anche oggi sto un po’ così, è un po’ gonfia. Si è trattato di un intervento lungo 7 ore”, ha spiegato inoltre Mara Venier.

La convalescenza, fa sapere, durerà ancora per qualche giorno, anche se lentamente si sta rimettendo.

LEGGI ANCHE => “Questo studio è infinitamente triste”: Mara Venier piange la morte della gobbista Carmela

La conduttrice si è sottoposta a un intervento chirurgico che è finito dopo essere durato più di sette ore. L’intervento ha riguardato i denti, ma non possediamo al momento più informazioni al riguardo. Ecco perché nella foto mostrava una borsa del ghiaccio sulle guance, sicuramente per calmare il dolore dovuto alla scomparsa dell’anestesia post-operatoria.

I commenti di fan e amici

Molto commentato anche il video con il nipotino Claudio, la cui didascalia recita “I nostri pomeriggi d’amore”, in cui è possibile vedere la amata conduttrice giocare con il bambino (tenendo però sempre del ghiaccio con sé).

Elisabetta Gregoraci e Alberto Matano le hanno subito mandato dei cuori, mentre il popolare cantante Nino D’Angelo ha commentato: “Grande nonna Mara!”. Moltissimi altri follower hanno commentato con emoji e altre parole d’affetto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mara Venier (@mara_venier)

LEGGI ANCHE => “Mamma, ti ricordi di me?”: Mara Venier a cuore aperto, il racconto straziante della malattia

Ad ogni modo, come sempre, Mara Venier non si arrende e non sarà certo questo intervento a fermarla: zia Mara ed è pronta a tornare sul palco della Rai già questa domenica per condurre come al solito Domenica In.

Impostazioni privacy